|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
configurare router con eutelia
ciao a tutti
mi trovo in una zona geografica dove la sola possibilita' di avere una connessione internet e' con eutelia vola l impianto e' composto da un antenna esterna e un adattatore poe all uscita poi c'e' uno switch o un router il mio problema credo che sta nella configurazione del router infatti ho alcuni dispositivi che non mi funzionano, come cellulari e tablet i pc portatili funzionano tranquillamente mentre come detto con il telefonino non rieco a navigare ....sull impostazione wi-fi mi da connesso ma poi non mi apre nessuna pagina.......simile cosa per il mio ipad riesco a navigare al'l incirca per 5 minuti e poi mi da un errore .....poi se spengo e riaccendo posso rinavigare per altri 5 minuti circa qualcuno potrebbe aiutarmi? ah dimenticavo il mio router e' un d-link w8960n Grazie d anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
rettifico il modem e' un tp-link e non un d-link.....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Devi probabilmente impostare l'8960 come router wan.
Chiedi nel thread ufficiale del tuo modello dopo aver letto i primi post. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.