|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
<< Dove trovare "Windows CE 6" ??? >>
Buongiorno a Tutti,
mi permetto di aprire questo Topic in quanto non riesco a trovare una soluzione ad un mio problema. Ho anche cercato tra i vecchi post, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Vengo al dunque: mi è stato regalato uno di quei "famigerati" Netbook da 7" che montano "Windows CE". Il Netbook in questione, ha il Sistema Operativo corrotto: praticamente rimane bloccato durante la schermata di avvio. Girovagando un pò dovunque, ho trovato diverse versioni di questo "Windows CE", ma un pò tutti mostrano dei problemi: - alcuni sono in lingua Cinese e senza driver audio... - altri sono in Inglese, ma non fanno sentire l'audio... - altri ancora, sono in lingua Cinese, ma l'audio si sente... Insomma, c'è sempre qualcosa che non va. Andrebbe benissimo che sia in lingua Inglese, ma tutti quelli che ho trovato fin'ora, non permettono di sentire l'audio, in quanto mancano i driver. Vorrei escludere a priori, la possibilità di installare "Android" o "Linux". Mi "accontento" di un normalissimo "Windows CE" come coloro i quali, hanno comprato il suddetto Netbook. Dove posso cercare? Esiste una versione ORIGINALE, quindi in ITALIANO e completa di tutto? (Come quando viene comprato, praticamente...) Cosa mi consigliate? Ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
hai un tasto reset dietro per caso?se si prova quello anche se dubito che possa funzionare.prova qua.
non vi è start e qualche voce ripristino?
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit Ultima modifica di 86alessio86 : 12-06-2012 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve, e grazie per la Tua risposta...
Si, dietro il giocatt... ehm... il netbook, è presente il tastino "RESET", ma non cambia nulla. In rete ho trovato diversi Sistemi Operativi compatibili, ma chi più, chi meno, presenta dei problemi. L'unico performante sembra il "Sylvania", che altro non è, che una copia del "Windows CE". Certo, se avessi trovato il sopracitato "Windows CE 6", sarebbe stato ottimo (almeno avrei potuto venderlo questo PC), ma a quanto pare sul Web non esiste! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.