|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E se volessi qualcosa da giardino ?
Premessa
L'estate si avvicina e con l'estate arriva il momento in cui i miei vanno in montagna... ed io li vado a trovare. Location Per quando sono bloccato lì al sole (ed anche per sentire qualcosa mentre sono in attesa o cammino nelle sale d'attesa... ed ultimamente mi capita almeno due volte a settimana) ho preso un paio di Beyerdynamic DT-1350 (a quanto ho capito un buon compromesso fra qualità e "comodità") e vorrei abbinarci qualcosa perché da sole non suonano Domanda Nello scenario "tipico" sarei seduto o a passeggio, possibilmente con in mano un lettore epaper (CyBook Horizon) e mi servirebbe qualcosa che suoni bene e "regga" le cuffie. Vorrei qualcosa con un display a colori "discreto" in modo da leggerci con comodo cosa suonare (ho visto ad esempio il cowon i10). Non ho particolari ristrettezze di prezzo (cioè... 2 o 300 euro posso spenderli, ma mi piange il cuore Nota Purtroppo le cuffie le ho prese in un momento di debolezza (ah noi con il bisogno compulsivo di spendere... sembro quasi una donna) per cui il problema è che il dispositivo dovrebbe essere in grado di "reggere" QUELLE cuffie (carico di 80 ohm, per fortuna con 109dB di sensibilità). Ringrazio già ora chiunque vorrà rispondermi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.