|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(OT+Sp) Corsair 620w modulare
Venduto a Cristian 5
Oggetto: Corsair 620w modulare Prezzo: 55€ spedito. La spedizione verrà effettuata con Pacco Celere 3. Pagamento: Paypal (commissioni a carico Vostro), bonifico bancario. Non ho poste pay. Ritiro a mano: previsto. Potete venire a prendere personalmente i componenti se passate ad Arzachena (OT). Vendo alimentatore per ammortizzare inevitabile spesa per PSU superiore. Fornisco cavetteria ma non scatola. Il componente è attualmente montato sul mio pc. Ecco una foto in cui si nota di sfuggita l'ali, su richiesta ne pubblico altre ![]() ![]() REGOLE
Quote:
FEEDBACK: (lista delle discussioni iniziate dal sottoscritto, trovate tutte le vendite effettuate)
- Coda utentiUltima modifica di Jeetkundo : 09-05-2012 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up e prezzo abbassato a 55€ spese incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Interessato per 50€ spedito
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
interessa uno scambio con il mio in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Acquistato 3 anni fa ed utilizzato 2, per un periodo ho infatti montato un corsair tx650 (che poi ho rivenduto). 50€ spedito mi sembra poco
![]() Aspetto che Jack mi dica cosa vuole fare. Nel frattempo puoi mandarmi via pm qualche info sul tuo alimentatore: tempo di utilizzo, accessori forniti e prezzo. Sono in trattativa anche con un altro utente per l'alimentatore ma potrebbe interessarmi anche il tuo. In caso contrario mi dirai se sei interessato a comprare senza scambio. Ti aggiungo in coda, attualmente sei il numero 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Jack 85 non mi ha fatto sapere niente, la coda avanza al secondo in fila. Aspetto qualche info anche in merito al suo alimentatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Coda alimentatore avanza, mando pm a cristian 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda con limatina,mandami pm quando tocca a me che ho na certa urgenza di un ali.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho concluso la transazione con Cristian 5 che ha provveduto ad inoltrare il pagamento. Spedizione prevista per sabato o lunedì. L'oggetto è da considerarsi venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho spedito l'alimentatore e ho comunicato il codice di tracciamento all'interessato, aspettiamo il test del componente e la ricezione del pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
Alimentatore ricevuto e perfettamente funzionante!!
Solo un piccolo problema di cavi mancanti che stiamo risolvendo A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.