|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
il pc torna al desktop
ciao a tutti,
sono nuovo di qui e devo premettere che mi sono iscritto principalmente per questo problema, ho controllato tra i vostri vecchi topic e ce ne era uno simile (datato 2006) ma non vi ho trovato soluzione. vi spiego un po' quali sono i miei problemi: -durante il game spesso (a volte anche in meno di un minuto) il pc torna al desktop come se avessi premuto ALT-TAB -quando scrivo su internet (come ad esempio qui) scompare la barretta di scrittura e ogni volta che premo un tasto fa quel rumore di campanellino (mi viene voglia di spaccare lo schermo a testate ![]() non lo fa sempre, ma se una volta avviato lo comincia a fare lo farà per tutto il tempo che resta acceso, delle volte ho risolto riavviando 1M di volte e prima di riaccendere il pc facevo scaricare i condensatori ma non sempre funzione, anzi quasi mai. ho cercato su internet diverse soluzioni vi elenco le cose che ho provato e che ovviamente non hanno funzionato ![]() -scaricare programmi anti-malware -far passare CCleaner -rimuovere avira (su un sito dicevano che poteva essere la pubblicità di quest'ultimo ma anche con questo disinstallato riavviando il problema non è stato risolto) vorrei evitare di formattare... il mio pc possiede: -intel core2 duo 3.00GHz E8400 -4Gb di ram di cui 3 utilizzabili - scheda video 9800 gt 1 Gb dedicato vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Così a prima sensazione verrebbe da pensare a qualche tipo di keylogger, prova con qualche programma di rimozione specifico.
Altrimenti si tratta di sistema corrotto e allora dovresti seguire le solite procedure per il ripristino del sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
potresti consigliarmene qualcuno free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ne conosco, comunque vedi qui, prova a dare anche una passata con MalwareBytes e TDSSkiller.
http://www.navigaweb.net/2011/06/mig...-contro-i.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Un'altro ottimo programma è Hitman Pro, è molto potente e potrebbe trovarti qualcosa se gli altri danno esiti negativi.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sembra che con "Zemana AntiLogger" il problema sia risolto nonostante non abbia trovato nulla, il problema è che è in versione di prova per 15 gg poi vedremo che succederà
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.