|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Indecisione tra cellulari e smartphone
Dunque sono possessore di un iphone 4 con il quale non mi trovo male, ma ho deciso di affiancargli un compagno per varie motivazioni, in primo luogo l'autonomia e l'assenza di una tastiera fisica.
Dunque le caratteristiche che deve avere il nuovo cellulare sono: una buona autonomia (possibilmente un paio di giorni con utilizzo di mail, messaggi, chiamate (poche), social networks (non molto) e navigazione (anche qui senza esagerare) Deve avere una tastiera fisica (possibilmente sotto lo schermo, a lato non mi convincono visto che l'uso principale sono i messaggi) unita ad uno schermo touch, dovrebbe anche possedere un cursore multidirezionale La connessione wifi deve essere un must in generale la navigazione ad internet deve essere molto veloce deve avere un sistema di notifiche efficiente (per esempio quelle di what's app) il gps sarebbe assai gradito grazie a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.