|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...com_42006.html
Secondo quanto diffuso nelle ultime ore, il colosso di Cupertino si sarebbe rivolto alla World Intellectual Property Organization per ottenere la proprietà del dominio riferito a quello che potrebbe essere il nuovo melafonino Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
si vabbè, mi sembra solo pubblicità. vista la fantasia che hanno coi nomi dei loro terminali avrebbero potuto comprare i domini iphoneX.com con x=2...oo fin da subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Be, quel sito sta ottenendo un saccodi pubblicità!
![]() ![]() Ottiene un forum con cui guadagnare con la pubblicità e poi rivende il dominio a Apple, si fa un po' di soldi extra e si sposta su un altro dominio, tanto il sito sarà già avviato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
"la mossa a destato"
L'italica abitudine di non pronunciare l'acca... "la mossa ha destato" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io credo che lo vorranno solo per non creare confusione tra gli utenti. Mi pare molto strano che Apple acquisisca un dominio che porta il vero nome di un nuovo prodotto. Secondo me, come già fatto con iPad, iPhone perderà il numero. Del resto non esiste un MacBook Pro 12 o un MacBook air 3... La strategia di semplificare tutto persino il nome, segue perfettamente la loro filosofia, togliere e non mettere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
rivedeteli gli articoli prima di pubblicarli.. ci sono errori di battitura... (o almeno spero che lo siano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sai che problemi che si farà l'apple !!!
Va da tizio e gli inizia a mettere dei dollari sul tavolo fino a che non firma il trasferimento di dominio, poche ore ed ha risolto tutto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
"non risulta affiliato ne con la stessa Apple": correggete ne con l'accento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Da un rapido controllo ho visto che i domini iphone 6 - 7 ... risultano tutti registrati, anche se per pubblicità potrebbe averne dei rientri, non credo che ad Apple convenga pagare milioni di dollari per ognuno di questi domini, ma che più semplicemente quelli già suoi bastino e avanzino.... IMHO
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
"Ragazzi il tipo ci chiede 100 milioni per il dominio, abbiamo perso la causa, ora che facciamo?"
Tim: "Idea! Lo chiamiamo iPhone, solo iPhone! Il dominio è già nostro!" "Sei un genio Tim!" "Noi ti amiamooo!"
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Se quelli che gestiscono queste questioni sono gli stessi "portatori di ingiustizia" del caso armani allora non avranno problemi a dare ad apple la proprietà del dominio senza che questo sito veda 1 cent.
Armani si è rubato un sito di uno che si chiama Armani solo perché è più importante di lui, ti pare che non danno ad Apple un dominio col nome iphone
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
tutti a comprare iphone6!
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Vero, però deve essere scritta.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non credere dim essere il primo a registrare iphonen
Dopo aver visto che qualcuno ha registrato il sito Youburlesque mi aspetto di tutto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Perché la maestra alle elementari mi aveva avvisato che l'acca è "mutolina". ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
ok mi compro un dominio iphone5s.com e tra 1 anno lo vendo alla apple per 1 milione di dollari hahahahaha che polli..
non vorrei aiutarvi troppo,ma non sarebbe ora di chiamarlo solo iphone?tanto chi lo ha piu il primo iphone? intendo quello da 4gb e non da 8gb ![]() e cmq è un telefono da scaffale,solo se me lo regala la vodafone portei forse prendere in considerazione il pensiero di far entrare l'idea nel anticamera del mio cervello,e dopo valutar con i due neuroni il da farsi a votazioni ![]() vabbe la 9.40 am e sto gia delirando. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.