|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acquisto monitor urgente - 21.5' - 22'
Ho appena comperato il mio nuovo assemblato e, dopo neanche due settimane, il mio vecchio Philips 190C comprato 6 anni fa ha smesso di funzionare (non mentre lo usavo, ma con pc spento ed esso stesso spento): niente immagine su monitor, niente luci indicatrici sui tasti...tutto spento!
![]() Non avendo altri monitor, devo comprarne con urgenza questo pomeriggio uno nuovo ed ho sotto mano solo 5 modelli "da negozio" che possa prendere subito. I TN: LG E2251VR LG E2211S LG D2342 HP 2211X L'IPS: LG IPS225V Sono tutti sotto i 200 euro e 4 su 5 sono TN. Inoltre sono quasi tutti della stessa marca, percio' non c'e' un gran range. Di contro l'IPS sembra interessante e non me ne farei niente del 3D, quindi il terzo LG potrei gia' escluderlo (se non competesse per altro con gli altri per alcune caratteristiche). Purtroppo i non 3D non sono 23' e non ho modo di andare a cercare altrove, ma necessito entro sera del monitor. Che mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
potendo prendere solo quelli nella tua lista ips225v |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie!
![]() Purtroppo in negozio ci sono solo quelli... e l'IPS era quello che piu' mi attirava! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao.
Sto cercando anche io un monitor..Quale monitor hai comprato alla fine? l'LG IPS? Se si puoi dirmi come ti trovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.