|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[bat] max 200 euro anche zona bari e foggia citta
Ciao a tutti dopo un bidone su un sito di annunci sono riuscito facendo un po' di risparmio a recuperare la cifra .
Sono pronto nuovamente a prendere un android e il budget e' di 200euro Conosciamo tutti i valori dei cellulari su questo forum quindi evitate di fare affari assurdi ma offerte sensate Naturalmente per evitare spiacevoli sorprese e' gradita la provenienza dalle zone descritte nel post |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao,non so se e' subito.it dove hai preso il bidone ma io oggi dovevo incontrare una persona per lo scambio di un lg dual che non si e' presentata perche' e' in germania...comunque saresti interessato a un lg optimus dual a 190€ scambio a mano?se si mandami un pm(ps.s hop inviato un pm anche a un'altra persona).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'offerta ma sono di barletta quindi a mano mi risulta un po' difficile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Lg dual 230 a mano a bari oppure a metà strada
Sent from my GT-P6200 using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao no grazie non mi interessano gli lg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Richville ( prov di Napoli )
|
Ti può interessare un Defy+?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi consegnano tra pochi giorni un Acer beTouch E210 nuovo di cui non me ne faccio nulla. Posso dartelo a 100 Euro in confezione sigillata. Fammi sapere. Ciao!
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
htc g1 magic a 70e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie ma sto' sostituendo il mio magic quindi volevo qualcosa di piu' performante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ti potrebbe interessare un optimus 7 praticamente nuovo, con batteria mugen power a 150?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.