|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[VI-VR] cuffie wireless e varie, REGALO scanner & case
Vendo a prezzi MINIMI e REGALO vari oggetti.
Solo consegna a mano. (sentiamoci pm x eventuale spedizione) Disponibili anche su altri lidi. Ci possiamo accordare in caso di interesse a più oggetti. Cuffie Wireless Sony Mdr-rf840rk http://www.sony.it/product/haa-home-...es/mdr-rf840rk Mi sono state regalate mesi fa, le ho usate si e no due volte. Pari al nuovo con scatola accessori, manuali e tutto >>€40 ![]() alimentatore 350W SUNTEK PW-330ATXE non di marca ma ottimo (tre anni di vita mai un cedimento e provato con mille configurazioni anche con necessità energetiche abb alte (Athlon Xp, HD3850 e 3 HD ![]() >>8€ ![]() prolunga dvi dual link >>3€ ![]() ![]() ![]() Regalo scelta a chi acquista uno dei suddetti, così come sono e non accetto lamentele ![]() case olidata modello madrid con buco home-made su un lato per far prendere aria dall’esterno all’alimentatore ![]() ![]() ![]() scanner di fortuna!! parte scanner di una multifunzione lexmark perfettamente funzionante da solo ![]() ![]() ![]() Tavoletta grafica Wacom Bamboo Pen&Touch (seriale CTH-460). Regalata e mai usata per mancanza tempo. Nuovo con scatola originale, manuali, accessori, cd e tutto. >>40€ VENDUTA ![]() adattatore usb wireless >>5€ VENDUTO Set di 18 cartucce per stampanti esacromatiche epson (Stylus Photo R200, R220, R300, R320, R340, Stylus Photo Rx500, Rx600, Rx 620, Rx640): 4x nero T0481 4x ciano T0482 3x magenta T0483 2x giallo T0484 2x ciano chiaro T0485 3x magenta chiaro T0486 >>30€ VENDUTE ![]() adattatore usb bluetooth 2.0 ottima portata (con antennina) SITECOM CN-521 >>3€ VENDUTO ![]() ![]()
Ultima modifica di marf : 02-02-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda per la tavoletta
mi potresti dire il modello preciso ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao allora il numero di serie è : CTH-460 e dovrebbe essere la bamboo pen&touch, dico dovrebbe solo perchè sia nella scatola che nei libretti (che sono un po' minimal) è scritto solo bamboo e basta, cmq il seriale è quello, c'è sia la penna che il touch e quindi è pen&touch
![]()
Ultima modifica di marf : 06-06-2011 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
|
coda tavoletta ... hai pm
PC - Intel Core i7 2600K@5.0Ghz - Dimas 1/2hp SS - Asus P8P67 revB3 - Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 1600Mhz CL8 - Zotac GTX 560 Ti OC IMPIANTO - TV Sony 32EX720 - Ampli Onkyo TX-SR 608 - Centrale IL TESI 742 - Frontali IL TESI 242 - Surround IL TESI 242 - Sub IL Basso 850 - Lettore BluRay OPPO BDP-93EU - HTPC (Core i5 3570K) - Console PS3 60Gb & 160Gb / Xbox360 Elite / PS4 Ho concluso positivamente con : LISTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
LECCESE ancora in coda fino a domani a mezzogiorno, dopo di che se nn si fa sentire passo a damo_88...
P.S.: LECCESE, sei della zona? altrimenti passo direttamente a damo_88 visto che è disponibile a mano... grazie
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
|
lascio come da mp ...
PC - Intel Core i7 2600K@5.0Ghz - Dimas 1/2hp SS - Asus P8P67 revB3 - Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 1600Mhz CL8 - Zotac GTX 560 Ti OC IMPIANTO - TV Sony 32EX720 - Ampli Onkyo TX-SR 608 - Centrale IL TESI 742 - Frontali IL TESI 242 - Surround IL TESI 242 - Sub IL Basso 850 - Lettore BluRay OPPO BDP-93EU - HTPC (Core i5 3570K) - Console PS3 60Gb & 160Gb / Xbox360 Elite / PS4 Ho concluso positivamente con : LISTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK, ho letto, UP per me!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao, coda per la tavoletta; potresti confermarmi se le misure sono circa 25x18cm ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora l'ho misurata, per la precisione è 24,5 x 17,5 cm
![]() fatti sentire in pm che ci accordiamo
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in coda per la tavoletta e l'adattatore usb-wifi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao pensavo mi avresti contattato ,se gli altri lasciano fammelo sapere gentilmente
riusciresti a trascrivere i Livelli di pressione ? dovrebbero essere riportati nelle info fondamentalmente ve ne sono due : 512 e 1024 io sto cercando la seconda Ultima modifica di LECCESE : 09-06-2011 alle 05:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, stasera controllo i livelli e ti faccio sapere
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao, ho cercato ovunque nei libretti i livelli di pressione, ma nessuna info.. sono veramente scarni... neanche sul sito internet nada... nn saprei che dirti sinceramente
![]() @ C'è_ceres & LECCESE: sono in trattativa con maxVi che è disponibile allo scambio a mano, cui do la precedenza come da annuncio. Se la cosa non va in porto, passo direttamente a c'è_ceres con cui mi sono già sentito in pm e poi a LECCESE che purtroppo aveva perso la coda. @maxVi: l'adattatore wireless è un sitecom wireless adapter wl-168 che funziona anche su mac con appositi driver (provato a suo tempo) ci sentiamo in pm
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Bene, eventuale mp al mio turno, ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tavoletta grafica e adattatore wireless venduti a maxVi con scambio a mano...
Utente disponibile, cortese e simpatico. Grazie Up per tutto il resto!
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ricambio il feedback positivo per Marf
![]() sto "giocando" giusto adesso con la Bamboo ![]() PS: per i livelli di pressione dal sito wacom risultano essere tutti a 1024 escluso il modello solo "pen" http://www.wacom.eu/index2.asp?pid=294&lang=it&spid=15 buon weekend...... sperando smetta di piovere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie, per fortuna ha smesso
![]() Up!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.