|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped.] Netbook Asus 1005ha x ricambi
Vendo Netbook Asus 1005ha , x pezzi di ricambio .
Non da segni di vita, non si illumina neanche la spia della batteria. Esteticamente in ottime condizioni, batteria lunga durata e caricatore funzionante. Tutti i componenti sono testati e funzionanti, eccetto la scheda madre: Lcd 10,1 40€ Scocca 20€ Alimentatore 20€ Tastiera 20€ Batteria 20€ X altri componenti o x blocco , chiedere pure . Al momento il netbook e' disponibile completo (hd escluso) Rules Precedenza a blocco Pagamento anticipato postepay Commenti in pvt Code veloci max 12 ore In vendita ovunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
![]()
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 14-04-2012 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho anche la ram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi informo meglio questa sera e domani se compatibile mi metto in coda e possiamo concludere lunedi' con pagamento postepay e spedizione.mi dici il colore batteria e quanto puo' durare e il taglio della ram?ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho banchi da 1 e 2 gb compatibili con quel netbook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 15-04-2012 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
LCD 1005ha
Ciao sono interessato al pannello lcd.
E' disponibile? Sono abbinate anche le cerniere? Abito a Milano. Grazie Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Colori scocca/tastiera?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ero d'accordo con Varom x il blocco eravamo passati allo scambio dati , poi e' sparito.
Passo a michi.for x il solo lcd . Disponibili tutti gli altri pezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusami ma non ho potuto seguire i post.ti ho mandato pvt.a questo punto mandami prezzo solo batteria con spedizione che oggi ti faccio la ricarica e spedisci lunedi.p.s. mi hai mandato totale 17€ x batteria con spedizione .e' sbagliato o hai ribassato il prezzo .(dovrebbe essere 20 +7)ciao
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 20-04-2012 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ho mandato in pvt con richiesta della ram da 2gb se disponibile cosi' facciamo spedizione unica batteria +ram2gb e lunedi mattina ti ricarico x la ram(mandami prezzo).ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Venditore preciso e affidabile.
Pacco spedito da Taranto ieri, arrivato oggi pomeriggio a Milano. Prodotto rispondente alle richieste, funzionante come dichiarato. (Un piacevole appunto: non ho specificato che il mio schermo rotto era lucido, e mi è arrivato opaco. Dopo due anni di schermo lucido con fastidiosissimi riflessi ho apprezzato molto questo nuovo lcd). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti anche io preferisco gli schermi opachi, i lucidi saranno belli ma che fastidio al sole..... Grazie 1000 e alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao... l'ali è quello a 12V?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.