Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2012, 21:37   #1
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Iscritto dal: Nov 2009
Vendere ps3 per Xbox 360

Allora vorrei vendere la mia ps3 slim da 120GB e comprare una xbox con kinect.

Dato che nelle mie parti non ci sono punti gamestop, vorrei sapere quanto questi negozi me la valuterebbero..

Oltre la console ho 2 joypad originali, gt5, uncharted 2 limited edition, assassin creed brotherhood, e 2 microfoni singstar.

Quanto valuterebbero tutto??

Ho anche una wii con 2 controller, wii sport e mario kart, qual'è il valore di quest'ultima??

Grazie in anticipo
Vash.89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:17   #2
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Consiglio spassionato,mai dare roba in permuta,conviene sempre vendere privatamente dato che ci ricaveresti molto di piu. la ps3 per ora si vende a circa 150 euro,per orientarti guarda il mercatino e le dotazioni.stessa cosa per la wi..
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:41   #3
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Consiglio spassionato,mai dare roba in permuta,conviene sempre vendere privatamente dato che ci ricaveresti molto di piu. la ps3 per ora si vende a circa 150 euro,per orientarti guarda il mercatino e le dotazioni.stessa cosa per la wi..
Lo so ma con la vendita diretta ho avuto brutte esperienze e non voglio correre rischi.

Su ebay ho perso l'oggetto ed i soldi, quindi vorrei andare da negozi tipo gamestop per non avere fregature...
Quanto ci perderei più o meno??
Old 30-04-2012, 13:01   #4
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Ho sia la 360 che la ps3 e sinceramente ti sconsiglio il cambio...
Ps3 anche se un po' indietro nei primi anni ora funziona meglio della 360 e ha piu esclusive (mentre i giochi 360 li trovi facilmente anche su pc)... Poi se ti piacciono gli spara tutto con la 360 vai a nozze...

Il kinect mi sembra una gran boiata, grande aspettativa (come per i controller della Wii) e poi ti ritrovi a voler riprendere in mano il joystick perché solo così riesci a divertirti...

Se pensi di vendere la ps3 non andare al gamestop (sono ladri) ti valuterebbero tutto a un prezzo ridicolo (tipo 5-6€ ogni gioco e poco meno di 100 la play per poi rivendere tutto a prezzi da capogiro...)

Qualora decidessi di vender separato fammi un fischio per brotherood e gt5, se proprio vuoi regalarli te li compro io a buon prezzo
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 20:35   #5
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ho sia la 360 che la ps3 e sinceramente ti sconsiglio il cambio...
Ps3 anche se un po' indietro nei primi anni ora funziona meglio della 360 e ha piu esclusive (mentre i giochi 360 li trovi facilmente anche su pc)... Poi se ti piacciono gli spara tutto con la 360 vai a nozze...

Il kinect mi sembra una gran boiata, grande aspettativa (come per i controller della Wii) e poi ti ritrovi a voler riprendere in mano il joystick perché solo così riesci a divertirti...

Se pensi di vendere la ps3 non andare al gamestop (sono ladri) ti valuterebbero tutto a un prezzo ridicolo (tipo 5-6€ ogni gioco e poco meno di 100 la play per poi rivendere tutto a prezzi da capogiro...)

Qualora decidessi di vender separato fammi un fischio per brotherood e gt5, se proprio vuoi regalarli te li compro io a buon prezzo
Penso proprio che rischio e vendo du internet
Ho preso tutto nuovo e via

Per i giochi quanto posso fare??
Se sei davvero interessato contattami in pvt..
Old 01-05-2012, 08:19   #6
bietolaroy
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
ti consiglio di venderla in privato e ci ricavi qualcosina in più comunque tramite paypal non c'è ne sono esperienze negative ... almeno che spedisci in Africa o all'estero :P...
bietolaroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:22   #7
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
tralasciando che secondo me da GS della tua ps3 ti daranno 100 € ,secondo me come dicono tutti la vendi da privato con paypal o ricarica postepay o scambio a mano ,tanto spedisci dopo aver visto i soldi quindi non vedo il problema....

il problema non è neanche il passaggio da ps3 a 360 se devi solo giocarci, magari aspetta qualche offerta x la kinect, solo che insomma se ci devi veder film sappi che la ps3 è molto più "multimediale" anche come impostazioni

Xbox per carità legge si i dvd e i divx lo fa anche bene , ma a me sembra che le opzioni siano davvero scarne rispetto alle play...non tocco il discorso bluray perchè non so se li guardi o vorresti guardare
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:32   #8
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
tralasciando che secondo me da GS della tua ps3 ti daranno 100 € ,secondo me come dicono tutti la vendi da privato con paypal o ricarica postepay o scambio a mano ,tanto spedisci dopo aver visto i soldi quindi non vedo il problema....

il problema non è neanche il passaggio da ps3 a 360 se devi solo giocarci, magari aspetta qualche offerta x la kinect, solo che insomma se ci devi veder film sappi che la ps3 è molto più "multimediale" anche come impostazioni

Xbox per carità legge si i dvd e i divx lo fa anche bene , ma a me sembra che le opzioni siano davvero scarne rispetto alle play...non tocco il discorso bluray perchè non so se li guardi o vorresti guardare
Non tocchiamo il discorso multimedialità che la ps3 è stata una totale delusione

Io gioco poco e niente, il giocatore è mio fratello ed usavo la ps giusto per il salotto e mi ha solo dato problemi.Dal ridimensionamento dei dvix, ai sottotitoli.

Per dirti si comporta molto meglio la mia tv LG, legge più formati, mkv e posso attaccarci dispositivi ntfs che la ps.

Comunque ho ormai preso la versione da 4gb xbox con kinect in offerta.
A breve comleto il tutto con un hard disk microsoft.

Purtroppo xbox da 250 + kinect nn c'era
Old 01-05-2012, 15:14   #9
kill93
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
venditi pure la casa ma prendi l'xbox !!!

merita
kill93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 00:31   #10
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Quote:
Originariamente inviato da Vash.89 Guarda i messaggi
Lo so ma con la vendita diretta ho avuto brutte esperienze e non voglio correre rischi.

Su ebay ho perso l'oggetto ed i soldi, quindi vorrei andare da negozi tipo gamestop per non avere fregature...
Quanto ci perderei più o meno??
Ma infatti non devi vendere a c@@zo di cane XD vendi seriamente cioe qui sul mercatino ad esempio spedisci con poste o corriere basta che sia tracciato (ed eventualm assicurato)dopo aver ricevuto pagamento tramite postepay,bonifico,paypal o scambio a mano.metti annunci su kijiji.it e subito.it per la tua citta in modo da favorire lo scambio a mano e avere maggiore sicurezza e non doverti sbattere con fila alle poste per spedire. Scegli sempre le migliori garanzie sia per te che per l acquirente il bonifico e paypal sono il top sia per chi compra che per chi vende.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 10:26   #11
Vash.89
Senior Member

L'Avatar di Vash.89

Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Ma infatti non devi vendere a c@@zo di cane XD vendi seriamente cioe qui sul mercatino ad esempio spedisci con poste o corriere basta che sia tracciato (ed eventualm assicurato)dopo aver ricevuto pagamento tramite postepay,bonifico,paypal o scambio a mano.metti annunci su kijiji.it e subito.it per la tua citta in modo da favorire lo scambio a mano e avere maggiore sicurezza e non doverti sbattere con fila alle poste per spedire. Scegli sempre le migliori garanzie sia per te che per l acquirente il bonifico e paypal sono il top sia per chi compra che per chi vende.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Grazie per il consiglio
Qui sul mercatino avevo già fatto i post:

per la wii: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2467969

per i giochi ps: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post37382137

Appena posso metto anche gli annunci sui kijiji e subito
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian