Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2012, 08:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activisio...ivo_41892.html

Sembra che qualcuno abbia ricordato ad Activision che esiste una versione PC di Modern Warfare 3: il primo DLC, secondo Shacknews, arriverà l'8 maggio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 08:18   #2
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
magari si ricorda anche di creare un anticheat? o prende a calci in culo steam finchè non ne crea uno? ho sprecato 50 euro per farmi aimbottare dal primo demente bbk che passa? a quanto pare si
Old 30-04-2012, 08:23   #3
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Per quanto CoD non sia il mio genere di gioco, mi fa sempre imbestialire sentire dichiarazioni tipo "non vale la pena", il gioco lo hai fatto e i soldi che molta gente ha "sprecato" i suoi soldi per un titolo "monco/incompleto" li hai presi? Ora vedi di fare il tuo lavoro e rilascia tutto quello che devi
Old 30-04-2012, 08:36   #4
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Per quanto mi riguarda possono pure tenersi i loro DLC venduti a peso d'oro. Possono tenersi elite e possono anche smettere di fare COD per PC. Non ne sentirò la mancanza.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 08:42   #5
unfaced12
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Se poi si ricordano che esiste anche un cosa chiamata progresso ed evoluzione in campo grafico non sarebbe poi così male. Vendono la stessa schifezza dal 2007 solo condita con altre salse (una più schifosa dell'altra) e poi si lamentano. Chi ha speso 500Eur di VGA secondo loro dovrebbe comprarsi MW3?? EA ha invece tirato fuori un capolavoro, almeno a livello grafico , che si merita di essere comprato e infatti vende alla grande! COD oramai è solo un punto di ritrovo per cheater e bimibiminkia!
unfaced12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 08:44   #6
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
.

Ultima modifica di dejavu92 : 30-04-2012 alle 08:46.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 08:46   #7
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Mi fa incazzare pure a me sta cosa.
Ho comprato cod mw3 e mi ci sono divertito un sacco, fino a quando ho cominciato a capire la quantità IMMENSA di cheaters nel gioco.
A quel punto ci ho perso gusto.
Mi dispiace, perché é un bel gioco, ma da come stanno le cose, non mi conviene (a malincuore) prendere il DLC.. I motivi?
- Split della comunity (già piccola) in due. Quindi il match making sarà ancora peggio di quello attuala
-Non risolverà la questione cheaters
-Per "boicottare" (per quanto sappia che é solo un gesto simbolico quando anche inutile) IW, la quale non supporta per un c*zzo di niente la comunity pc, nonostante fino ad ora é quella che gli ha reso maggiormente.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 08:50   #8
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da unfaced12 Guarda i messaggi
Se poi si ricordano che esiste anche un cosa chiamata progresso ed evoluzione in campo grafico non sarebbe poi così male. Vendono la stessa schifezza dal 2007 solo condita con altre salse (una più schifosa dell'altra) e poi si lamentano. Chi ha speso 500Eur di VGA secondo loro dovrebbe comprarsi MW3?? EA ha invece tirato fuori un capolavoro, almeno a livello grafico , che si merita di essere comprato e infatti vende alla grande! COD oramai è solo un punto di ritrovo per cheater e bimibiminkia!
Finché c'è gente che compra CoD (ed è tanta) loro continueranno a fare così. Chi glielo fa fare di investire per migliorare, quando la stessa identica formula del 2007 vende ancora alla grandissima?

Non sono una onlus, il loro obiettivo è massimizzare il profitto, e lo stanno facendo alla grandissima, spendendo poco o nulla per il "nuovo" titolo e con profitti da paura.

L'unico modo per fargli cambiare rotta è NON COMPRARE... inutile lamentarsi dopo l'acquisto, loro da quell'orecchio non ci sentono, e non è la prima volta che succede.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 09:03   #9
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Activision si ricorda della versione PC di Modern Warfare 3: DLC in arrivo
Qua ci starebbe bene uno sberleffo alla Johnny Groove: "Nuooooo, ti stimo fratello"

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
L'unico modo per fargli cambiare rotta è NON COMPRARE... inutile lamentarsi dopo l'acquisto, loro da quell'orecchio non ci sentono, e non è la prima volta che succede.
Infatti, dopo 4 CoD, MW3 è rimasto sullo scaffale del mio negozio di fiducia e, se l'andazzo rimane immutato, BO2 subirà un uguale destino
Old 30-04-2012, 09:16   #10
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Non gioco agli fps online (solo mmorpg e tra poco diablo 3) ma come fanno a cheattare? Non ci sono antihack sui server?
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 09:32   #11
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
@Redvex

Tutto può essere aggirato: l'hacking è sempre un passo avanti alle protezioni, in qualsiasi ambito.
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 09:33   #12
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non gioco agli fps online (solo mmorpg e tra poco diablo 3) ma come fanno a cheattare? Non ci sono antihack sui server?
http://www.youtube.com/watch?v=AeY39TOKo8w

l'ho registrato io il video! guarda cockzilla e scusate la bassa qualità
Old 30-04-2012, 09:35   #13
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Per farti capire:

E' lo stesso discorso di virus, malware, spyware, quando escono nuovi virus il tuo antivirus non è aggiornato a "sgamarlo" per tanto possono covare tranquillamente nel tuo pc e far danni.

I cheat è la stessa cosa esistono cheat obsoleti e quindi sgamabili subito, esistono cheat a pagamento in continuo aggiornamento e quindi praticamente insgamabili, per tanto uno pagando può cheattare tranquillamente senza temere nulla.

PS. non provare a cheattare sui mmorpg, non vale lo stesso discorso, e se ci provi verresti bannato a vita nel giro di qualche secondo/minuto.

Activision si ricorda, cioè SI RICORDA. Chi ha scelto il titolo? la redazione? No perchè fà davvero girar le palle anche per chi come me dopo aver "buttato" 60 euro in MW2 ha detto: "SCAFFALE".
Old 30-04-2012, 09:56   #14
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Per farti capire:

E' lo stesso discorso di virus, malware, spyware, quando escono nuovi virus il tuo antivirus non è aggiornato a "sgamarlo" per tanto possono covare tranquillamente nel tuo pc e far danni.

I cheat è la stessa cosa esistono cheat obsoleti e quindi sgamabili subito, esistono cheat a pagamento in continuo aggiornamento e quindi praticamente insgamabili, per tanto uno pagando può cheattare tranquillamente senza temere nulla.

PS. non provare a cheattare sui mmorpg, non vale lo stesso discorso, e se ci provi verresti bannato a vita nel giro di qualche secondo/minuto.

Activision si ricorda, cioè SI RICORDA. Chi ha scelto il titolo? la redazione? No perchè fà davvero girar le palle anche per chi come me dopo aver "buttato" 60 euro in MW2 ha detto: "SCAFFALE".
infatti http://www.aimjunkies.com/Call-of-Du...at-Aimbot.html cheats a pagamento....che merda
Old 30-04-2012, 09:59   #15
RAMsterdam
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Io ho preso mw3 ma sono rimasto deluso per i cheater. Me ne starei volentieri sul 4 se non fosse per il fatto che ormai sia in declino. Spero che in BO2 ci sia un vero supporto ai server dedicati e che sia giocabile fin dal primo giorno, non come il primo che andava a scatti anche su pc potenti
RAMsterdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 10:07   #16
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=AeY39TOKo8w

l'ho registrato io il video! guarda cockzilla e scusate la bassa qualità
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Per farti capire:

Si ma che tristezza giocare coi cheat... dove sta il divertimento?!?
Mi ricordo quando facevo le partite "ca**one" a gta vice city... god mode + mille armi e veicoli. All' inizio ti diverti a spaccare tutto e tutti, ma dopo non molto mi annoiavo...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 10:11   #17
vonugard
Senior Member

L'Avatar di vonugard

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda possono pure tenersi i loro DLC venduti a peso d'oro. Possono tenersi elite e possono anche smettere di fare COD per PC. Non ne sentirò la mancanza.
Idem
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Per quanto CoD non sia il mio genere di gioco, mi fa sempre imbestialire sentire dichiarazioni tipo "non vale la pena", il gioco lo hai fatto e i soldi che molta gente ha "sprecato" i suoi soldi per un titolo "monco/incompleto" li hai presi? Ora vedi di fare il tuo lavoro e rilascia tutto quello che devi
activision e co si sono muniti di passamontagna e desert eagle, fanno anche rapine adesso ;D

Quote:
magari si ricorda anche di creare un anticheat? o prende a calci in culo steam finchè non ne crea uno? ho sprecato 50 euro per farmi aimbottare dal primo demente bbk che passa? a quanto pare si
stra quotone, almeno il punkbuster qualcuno purgava...

Quote:
Originariamente inviato da RAMsterdam Guarda i messaggi
Io ho preso mw3 ma sono rimasto deluso per i cheater. Me ne starei volentieri sul 4 se non fosse per il fatto che ormai sia in declino. Spero che in BO2 ci sia un vero supporto ai server dedicati e che sia giocabile fin dal primo giorno, non come il primo che andava a scatti anche su pc potenti
la speranza e l'ultima a morire, ma speraci poco per non rimanere di nuovo deluso.
pero quoto anche te, se avrebbero fatto un gioco "nuovo" della serie cod con tutte le funzioni che cod4 offriva... allora si che avrebbero rivoluzionato qualcosa... ma siccome all'activision sanno fare copia incolla molto bene, variando mappe e qualche funzionalita o bilanciamenti, il gioco nuovo lo aspettano loro stessi che gli alieni glielo porti gia fatto...
alla fine activision vede solo soldi, ma si dimentica chiaramente e sfacciatamente che dovrebbe ringraziare tutti gli utenti del pc!
HAF 932 | corsair tx 850 w | i5 2500k 4.5 ghz Freezed by Prolimatech Megahalems| Ram 8gb 1600mhz vegenance | VGA hd 7970 dcII @ 1050 mhz| SSD vertex2 120 gb+ 300gb raptor WD + maxtor 300 gb + seagate 500 gb| AsUs p8p67 ws revolution | Windows 7 64bit | Tiscali gaming fastpath >>Speed test| Joypad Logitech dualaction e xbox pad| g700 + g930 + g13 + z506 +g510
vonugard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:31   #18
KetchupX
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Il problema è che siamo sempre alle solite, ad ogni news su COD tutti a lamentarsi, io compreso, ma alla fine della fiera ogni volta che ne esce uno nuovo tutti a comprarlo.
Di conseguenza che motivo hanno all'activision o chi per esso a creare un nuovo motore grafico se con l'attuale riescono comunque a portarsi a casa un sacco di soldini?!?...

Discorso chiter, son tutte parole buttate al vento... non c'è anticheat che funzioni, nemmeno in "punkwurstel", putroppo arrivano sempre dopo l'unico modo è andare a giocare sul server delle Aquile Nere dove gli admin quando sono in game bannano molto volentieri i chittoni!
KetchupX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:35   #19
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
pensa invece a merda EA, e DICE, che rilasciano giochi inutilizzabili per il primo anno.. pieni di bug e dinamiche dopo le patch ribaltate rendendolo ancora peggio.. programmano i dlc ancor prima del gioco, e poi te li fanno pagare, non altro che un codice che poi sblocca ciò che già sta dentro al DVD che hai comprato.... pensate, quanta truffa.....

non che cod sia bello eh, fa vomitare... come tutti gli fps di questi tempi d'altro canto.
Quote:
infatti http://www.aimjunkies.com/Call-of-Du...at-Aimbot.html cheats a pagamento....che merda
e pensa che sono quelli a pagamento che permettono di giocare senza essere beccati in nessun modo... e pensa che sono gli sviluppatori a rilasciare proprio gli hack.. che, chissà come mai, appena aggiornano pb il cheat viene giò aggiornato qualche gg prima...

è tutta una truffa per far ancor più soldi da parte della casa produttrice, che da le "soffiate" per soldi per poi creare i cheat, poi, quelli ormai obsoleti vengono messi online free.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:45   #20
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
pensa invece a merda EA, e DICE, che rilasciano giochi inutilizzabili per il primo anno.. pieni di bug e dinamiche dopo le patch ribaltate rendendolo ancora peggio.. programmano i dlc ancor prima del gioco, e poi te li fanno pagare, non altro che un codice che poi sblocca ciò che già sta dentro al DVD che hai comprato.... pensate, quanta truffa.....

non che cod sia bello eh, fa vomitare... come tutti gli fps di questi tempi d'altro canto.

e pensa che sono quelli a pagamento che permettono di giocare senza essere beccati in nessun modo... e pensa che sono gli sviluppatori a rilasciare proprio gli hack.. che, chissà come mai, appena aggiornano pb il cheat viene giò aggiornato qualche gg prima...

è tutta una truffa per far ancor più soldi da parte della casa produttrice, che da le "soffiate" per soldi per poi creare i cheat, poi, quelli ormai obsoleti vengono messi online free.
Quoto, sacrosante verità.

Ma definire FPS questi titoli è una follia, è tutto un giro di soldi e marketing ma per fortuna piano piano la gente se ne sta accorgendo.

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian