|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Br+ sped] Nintendo Wii + Wii fit plus + balance board = TUTTO NUOVO
Salve vendo per conto di un amica una nintendo Wii nera, più il pacchetto wii fit plus+ Balance board sempre nera regalata a natale e mai utilizzata.
Comprata da me il 24 Dicembre, la console presso il Gamestop mentre wii fit plus+ balance board in auchan. Scartata, aperta e rimessa nella scatola. Da allora non ha mai più visto la luce e penso non sia stata mai nemmeno attaccata alla corrente. EDIT Ho contattato in mattinata la mia amica mi ha detto che gli scontrini ci sono per entrambi gli oggetti, wii fit plus + balance board è sigillata mai aperta, la Wii è stata aperta ha provato a collegare i cavi alla tv ed accenderla ma non ha nemmeno completato il tutorial di benvenuto, ci sono ancora tutti gli adesivi sulla console. FOTO: http://imageshack.us/f/407/43481811.jpg/ http://imageshack.us/f/840/20164841.jpg/ http://imageshack.us/f/21/78077776.jpg/ http://imageshack.us/f/593/32138553.jpg/ girando un pò per trovarezzi ho visto che la wii viene 100 euro mentre fit plus e balance board 85 euro. vendo in blocco a 135 euro + sped Potrei anche smembrare ma a patto di vendere entrambe le cose. Quindi se ho gente che conclude sia per la wii che per il fit plus si può fare. In tal caso i prezzi sarebbero: Wii 80 spedita Wii fit plus + balance board 70 spedita gradito lo scambio a mano! Prezzo non trattabile. Annuncio pubblicato anche su altre piattaforme. Ultima modifica di staple : 12-09-2012 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda se tratti sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiunte foto al primo post (foto pessime, la wii sembra un rottame ma vi assicuro che è solo un problema di fotocamera :-))
up, sempre disponibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up, tutto disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecce
|
Potresti gentilmente indicare il modello e la versione fimware della Wii?
E' importante ai fini delle possibilità di "espanderne" le funzioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Fammi sapere se smembri, sono interessato al controller se e' plus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello lo si legge sull'esterno della confezione? Per il firmware sarà un problema...non ce l'ho fisicamente sotto mano e non penso abbia voglia di montarla e giochicchiare tra i menù. Se conosci un modo più veloce per vedere il firmware senza montare la console dimmi pure. Scusami, ma io una Wii non l'ho mai utilizzata, e nemmeno la mia amica a quanto pare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up, disponibile!
Aggiornamento: da oggi è in vendita anche su altri lidi, mi riservo di ritirare dalla vendita se concludo altrove Ultima modifica di staple : 10-09-2012 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Lodi
|
Hai PM.
![]()
HWBot - BeLakor Il mio PC: alimentatore LC POWER Arkangel 850Watt, scheda video Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3, SSD Samsung 850 PRO, 2 Velociraptor 300 GB in raid 1, ASRock X99 OC Formula, 16GB G.Skill Ripjaws 4 Series DDR4-2400, I7 5820K |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la balance da sola la vendi?
in caso contattami in pvt altrimenti up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
se decidi di smembrare fammi sapere che sono interessato al bundle balance board+gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Potrei anche smembrare ma a patto di trovare qualcuno interessato alla Wii. In tal caso i prezzi sarebbero: Wii 80 spedita Wii fit plus + balance board 70 spedita |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.