|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Urgente! Aiuto per AcerM5811
Mi scuso anticipatamente se in caso ho sbagliato sezione o se gia esisteva una stessa discussione gia aperta, almeno non lo travata nello specifico.
Salve, il problema è che non riesco piu ad avviare win 7 sul mio Acer M5811, non penso che sia un problema hardware ( la garanzia scade l'8 marzo 2012), in quanto inserendo il cdlive di ubuntu ho salvato i dati dall partizione D ![]() PS.: ma se formattassi l'intero HD, cancellando tutte le partizioni ( PQSERVICE e SYSTEM RESERVED) e creandone solo due, cosa succederebbe? Potrei installare un nuovo win 7 pulito, inserendo poi il mio codice di attivazione? E magari anche Ubuntu? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ti ringrazio, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora ho formattato HD ma dopo averlo fatto l'installazione win7 si ferma a installazione aggiornamenti, cosi ho provato ha riformattare con DBAN ma il processo non si avvia mi da errore, lo rifatto con il dvd di win ed ho lasciato una sola partizione non allocata...sembrava che tutto andasse bene ma poi si e bloccato su completamento installazione....cosa potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova ad installare scollegando un banco di ram alla volta, se dopo aver testato tutti i banchi con questo procedimento, ancora non dovesse installare allora dovresti controllare lo stato dell'HD con utility apposite contenute in un live cd tipo Hiren's CD
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 29-04-2012 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.