|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
|
[RM & dintorni + SS] micro-Atx Gene2 X58 + i7 980x + nh-c14
![]() Ciao a tutti, vendo solo in blocco e con priorità a mano, il mio mostriciattolo m-atx. Macchina perfetta per tutto, dal video editing fino al gaming visto la possibilità del case di ospitare schede fino a 35cm. e la componentistica high-end ![]() Perfettamente funzionante come da screen in fondo al post, varie in garanzia (vedi post sotto), imballi originali (vedi post sotto), assolutamente al mio prezzo, così composto: Cpu Intel i7 980x ![]() Dissipatore Noctua NH-C14(usato una settimana e poco più, bundle completo, scontrino del 20/03/2012) Ram DDR3 3x2GB Corsair Dominator 1600MHZ 8-8-8-24(perfette, no bundle ma garanzia a vita del costruttore) Sk.Madre Asus Rampage Gene 2 (perfetta ma non in garanzia, bundle limitato a post screen, 1xVentola mosfet , 2xCavi sata) Sk.Video Nvidia GT520 Gainward 1024MB DDR3 (bundle completo, scontrino del 16/03/2012) Case Fractal Core 1000micro atx form factor (scontrino del 16/03/2012, perfetto no graffi) Alimentatore Enermax Gold Modu87+ 600w (garanzia da scontrino 3 anni circa, bundle completo) HDD non incluso Vendo il tutto a 460€ escluse spedizioni Vendo per scarso utilizzo e sopratutto necessità economica ![]() Ho all'attivo sul forum più di 30 trattative (tot. di miglialia di euro) quindi do' e pretendo serietà. il bestiulino ![]() ![]()
RockSolid a 3,98GHZx1,27vcore 24/7/365 on Folding@Boinc ![]() Cinebench a 3,98GHZ multicore ![]() Aida64.Extreme -Test Memorie in Lettura- ![]() Aida64.Extreme -Test Memorie in Scrittura- ![]() Aida64.Extreme -Test Memorie in Copia- ![]() Aida64.Extreme -Test Latenza Memorie - ![]() Ciao a tutti e spero a presto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda!
ti mando PM informativo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Fede! Ti risp fra qualche ora che sono dal cel e sono imp
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao, sono di Roma (quindi a mano)
Ci staresti ad uno scambio com mio conguaglio (per il 980X solo processore) Ho da offrire un 920 + 150€ Così..monetizzi e ti rimane il pc completo da vendere.. Fammi sapere!
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Conflict starts where info lacks.. 3930k@4500@1,34v ![]() Ultima modifica di aaronne : 19-04-2012 alle 12:54. Motivo: uptime pics added |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La MATEMATICA: 460 li vuoi tu, 150 te li dò io, ti rimane un pc con l'I7 da dare via a 310€ = lo vendi in 15 minuti netti... Fammi sapere sennò un bell'up per te..
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagato in attesa di spedizione
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Complimenti al venditore che manco si degna di rispondere..sposto direttamente su ignore
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Ciao FEde, pagamento ricevuto alle 11:35
![]() Quote:
![]() Potevi chiedere e proporre in PM come da 1° post e come han fatto in molti, se ti attenevi a quello che avevo scritto invece di fare come ti pare e ignorarmi, a quest'ora sicuramente avresti le risposte.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi nel caso sarebbe toccato a lui solo dopo penso no? comunque non c'è problema anche se spedisci lunedì, l'importante è un buon imballo ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
arrivato , montato e tutto perfetto! come sempre ottimo utente, non posso che consigliarlo! quando hai qualcos'altro da vendere fammi un fischio
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
mannaggi a saperlo lo prendevo io..... grrrrrrrrrrr
![]() aivoglia a cercare nel mercatino componenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.