| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-04-2012, 19:25 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2010 
				 | 

Problema LAN Asus P8P67 Rev 3.1

Ciao a tutti. Qualche mese fa ho fatto un upgrade del computer ed ho sempre avuto problemi di download. Mi spiego. Quando scarico con programmi P2P non ho alcun problema, arrivo anche a 2 MB in download, tuttavia quando uso un browser (non importa quale) i download si interrompono in modo "casuale" e non riesco mai a completare il dowload di files più grandi di 100 MB. Ho cercato un po' in giro per una soluzione ma tutti ne parlano ma nessuno sa come risolverla, nel dubbio ho deciso di fare l'update dei drivers della scheda madre, però è sorto un problema che mi preoccupa un po'. Ho scaricato i seguenti drivers "Intel Gigabit Ethernet Driver V16.5.0.0 for Windows 32/64bit XP & 32/64bit Vista & 32/64bit 7.(WHQL)" dal sito Asus ma, quando provo a installare, mi appare un messaggio di errore in cui mi viene detto "Impossibile installare i drivers, non ci sono componenti Intel presenti su questo computer". La cosa è molto strana, dato che la scheda Lan dovrebbe essere una intel. Qualcuno di voi ha un idea su cosa dovrei fare? Grazie in anticipo dell'aiuto   | 
|   | 
|  25-04-2012, 22:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.