|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[PE+SPED]GIOCHI PS3, roba buona a poco soldo. Tutto a 10 Euro.
Vendo i seguenti giochi PS3, condizioni più che ottime:
- Majin and The Forsaken Kingdoms (PAL UK, doppiato ITA) - GTA IV (PAL UK, sub ITA) - Mortal Kombat vs DC Universe (PAL UK, ITA) - Bioshock 2 (PAL ITA) - FUEL (PAL ITA) - Ratchet & Clank: A spasso nel tempo (PAL ITA)------>VENDUTO - Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro (PAL ITA) - Bayonetta (PAL UK, sub ITA) ------>VENDUTO - Time Crisis: Razing Storm (PAL ITA)------>VENDUTO - Fallout 3 (PAL ITA)------>VENDUTO - Command & Conquer: Red Alert 3 (PAL ITA) Prezzo unico popolare anti crisi 10,00 Euro cadauno (spedizioni escluse). In vendita anche altrove. F.A.Q. Domanda: Senti Soul, ma sono davvero in ottime condizioni come dici o sei un cazzaro e mi ritrovo solchi di aratro sui dischi e i manuali masticati dal chihuahua della tua vicina di casa? Risposta: Amico mio, sono tutti in condizioni ottime. Più che ottime direi perfette, ma è pieno di pignoli incredibilmente esigenti in giro, sai com'è... Domanda: Ascolta Soul, ho un sacco di roba da scambiare, che ne dici di dare uno sguardo ai titoli che ho? Risposta: Preferisco vendere. Gli unici titoli che mi interessavano erano Killzone 3 e Heavy Rain, ma nel frattempo li ho trovati, quindi questa precisazione è diventata perfettamente inutile e stiamo perdendo tempo sia io nello scrivere, che tu nel leggere. Domanda: Maiale di un Soul che non sei altro, voglio pagarti ma sono indeciso sulle modalità: ti va bene a rate, oppure dopo l'arrivo dei giochi, in pepite d'argento o in natura? Risposta: Caro mio, puoi essere incerto solo tra la ricarica postepay e un pagamento attraverso Paypal (in ogni caso anticipati); se preferisci Paypal, però, ti spedisco esclusivamente in raccomandata. Niente storie, solo raccomandata. Siccome sono un tipo onesto, tuttavia, non ti carico nessuna spesa extra per ammortizzare le commissioni paypal. Contento? Domanda: Soul, quanto sei lento? Se ti pago oggi quando spedisci? Risposta: Sono veloce, lento sarai te! Spedisco in tempi ultrabrevi, quasi fulminei. Mi aspetto anzi che tu sia altrettanto veloce nel pagarmi! Domanda: Cominci a starmi simpatico, ti chiedo un'ultima cosa. Se scelgo la spedizione tracciabile, poi me lo dai il codice o sparisci facendomi venire le ansie? Risposta: Ma certo che ti fornisco il codice! Subito dopo la spedizione! Paghi di più, quindi capisco perfettamente che è un tuo pieno diritto premere F5 sul tracking fino a che non te lo consegnano! Domanda: Ok prendo qualche titolo, ma puoi tenermeli da parte ed aspettarmi fino a Natale? Risposta: No, non ci siamo. Code veloci, ragazzo mio. Veloci. Domanda: Ma chi ti credi di essere????! Risposta: Un venditore Ebay con quasi 500 feedback (100% positivi) accumulati con serietà in quasi dieci anni. E numerose transazioni su questo e altri forum, verificabili. C'è da fidarsi, insomma. Ultima modifica di Soul_to_Soul : 20-12-2011 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
(R&C: A spasso nel tempo opzionato su altro forum) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Coda, sono interessato a due giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Fallout3 + Time Crisis venduti a Kilzone.
Pagamento ricevuto. La spedizione (in prioritaria) in partenza oggi stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Non hai nulla che mi interessi, ma GIURO che ti avrei comprato un gioco solo per la FAQ...mi hanno fatto pisciare sotto dal ridere!! ahahahahah fortissimo...prendilo come un up!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie Verro
![]() Up |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quoto Verro, anche a me ha fatto ridere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Grazie anche a te Braska, ma nel frattempo ho trovato sia HR che K3.
Correggo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
su
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.