|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-dr...tti_41718.html
Google Drive è il nome del servizio di cloud storage dell'azienda di Mountain View, atteso per settimana prossima. Vediamo alcuni dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo screenshot dell'applicazione per mac sarebbe quello del dmg?
![]() ![]() per il resto, di sicuro fa comodo l'ennesimo servizio di google integrato con gli altri ma difficile migrare tutte le condivisioni già attive con Dropbox
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
per il momento dropbox vince
e poi sono ridicoli a offrire piu spazio gratis su gmail che su gdrive.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Cioe', Google Drive non funziona con Android / Chrome ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Io spero anche di una versione per linux dell'applicativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
sicuramente arriverà, magari non subito ma arriverà, anche perchè di solito come API google fornisce abbastanza cose, quindi un app anche non ufficiale arriverà presto
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
spero che attuino la politica dello spazio come su gmail.. kb gratis in più per ogni giorno che passa..!
su gmail sono arrivato a 8 giga .. e credo sia abbastanza originale (anche se applicata da sempre su gmail) per i servizi di cloud per il resto credo continuerò ad utilizzare anche dropbox ma gdrive se non ha particolari limitazioni sarà il principale (ho un certo debole per larry page ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
a me basterebbe che tengano la stessa tabella dei prezzi di Gmail.
Con 5€/anno mi porterei a casa 20 giga e sarei a posto per il 99% delle cose. Dite che ci saranno limitazioni sulla grandezza degli upload o sul numero di connessioni ad uno stesso file? Se così non fosse potrebbe diventare la nuova frontiera del file-sharing. Di sicuro si sà che si potrà integrare questo spazio nelle varie app di terze parti di Android/Chrome |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Interessante, aspetto di vedere il servizio. Al momento uso sugarsync con upgrade a 30 gb sia su mac che su pc e mi trovo bene però avendo con google posta,contatti, ecc non mi dispiacerebbe usare gdrive. Bisogna vedree anche i prezzi dell'upgrade perchè per me 5 gb non sono sufficienti.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per i miei usi i 5GB sarebbero più che sufficienti al momento, spero solo che stavolta forniscano le due funzionalità che cerco:
- un software portable multipiattaforma, che quando avviato crea una cartella/unità_disco virtuale - la possibilità di impostare la cartella virtuale come un semplice accesso allo spazio in cloud, e non solo come unità di sincronizzazione i cui contenuti vengono duplicati online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me interessa molto la generazione die public link, che su dropbox e' macchinosa e poco automatizzata, spero in qualcosa di meglio per gdrive!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
No li abbiamo tutti, ma sono abbastanza inutili visto che puoi sincronizzarne solo 5GB (e con molte limitazioni).
Qui si parla di una cosa diversa. Se è per questo con Google Docs/Picasa/Youtube/ecc di spazio ne hai infinito, con limitazioni sul formato dei file e sulla risoluzione delle foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
- No sincronizzazione (se non per 5 GB)
- Max 100 MB per file
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ormai non si contano più!
sul mio cell ho isnattalo sandisk memory manager (ma ce ne sono altri) e ho disponibili 50gb di box 25gb di skydrive 2 gb dropbox 1 gb di google docs 1 gb di picasa lo spazio di facebook e pure sugarsinch che non ho attivato avere uno spazio che unisca tutti i pro di questi sarebbe utile
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Anzichè millemila utilizzi bimbominkia-friendly, sarebbe più utile avere un servizio che permetta l'accesso via FTP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
perchè, quali sarebbero i vantaggi?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Le foto su picasa le puoi caricare a risoluzione nativa
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.