|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[PD] Cerco scheda madre 775
Cerco una scheda madre economica socket 775 che supporti i processori Quad Core.
E' preferita la consegna a mano in zona Padova o dintorni per evitare le spese di spedizione. Vanno bene anche schede madri da testare con pagamento postprova. Budget 35 Euro comprese eventuali spedizioni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao, se ti interessa io ho una P5B Deluxe funzionante completa di bundle e scatola.
L`unica cosa e` che la vendo a 45+ S.S.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
|
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
|
ho una asus ipbl-la tolta da un hp preassemblato, quindi non ho la scatola (la mascherina sì), montava proprio un quad 6600. per le specifiche ti rimando qui http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...1077641&dlc=en
la vendo a 35 escluse le spedizioni (possiamo venirci incontro e trovare un accordo se vuoi)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
purtroppo le proposte sono un po' fuori budget se devo aggiungere le spese di spedizione.
Resto in attesa di altre proposte |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ho una ASUS P5KPL-AM SE con un procio monocore (p4 sgrauso) che mi avanza e che ti abbinerei
37 spedito
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho trovato a casa una scheda funzionante.
Per ora quindi si può chiudere il thread |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.