|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(FG + sped) gtx460 768mb gainward
vendo questa vga, praticamente nuova. montata su un pc appena comprato su pr***o e appena installati i drivers, mandava in crash il pc.
l'ho messa nella scatola e ce l'ho da 2 mesi così ferma a prendere polvere. ovviamente è in garanzia per più di un anno e mezzo, visto che è da poco che ho preso questo pc. non so se è un problema software o è difettata la vga e quindi da mandare direttamente allo shop per una sostituzione. io non l'ho fatto, perchè non ne ho voglia e non ho tempo materiale da dedicare a parlare con lo shop ecc. ecc. Lo farete voi ![]() Prezzo: 60 + SS -----> new price: 50 + SS Code max 24 ore ritiro dell'oggetto in qualsiasi momento, poichè in vendita anche altrove Buon acquisto ![]() FOTO: http://i.imgur.com/vI4Oo.jpg
Concluso sempre positivamente con: ale.eminem8, due volte con thinkfast, pidegioan, manu89ft, accord62, Entropia80 Ultima modifica di simone14000 : 15-04-2012 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Vallo di Diano (SA)
|
Scusa, se la scheda non funziona bene il prezzo mi sembra esagerato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il pezzo senza drivers funziona, forse è un problema semplicemente della versione dei drivers.
non ho avuto tempo di testare nulla, cambiando drivers o altro, poichè ho cambiato totalmente interessi della cosa. dovete provarci voi a cambiare drivers, o a farvela direttamente sostituire nuova dallo shop visto che la vga è in garanzia. 60 euro per una vga da sostituire gratuitamente, credo sia un prezzo giusto, visto che la pagai 160 euro qualche mese fa
Concluso sempre positivamente con: ale.eminem8, due volte con thinkfast, pidegioan, manu89ft, accord62, Entropia80 Ultima modifica di simone14000 : 15-04-2012 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Vallo di Diano (SA)
|
Quote:
E tra 3 mesi il valore della scheda sarà di certo diminuito ulteriormente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
ciao. possibile coda con sconto. fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() per favore stop spam sul thread, per ulteriori info, continua in pm
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
lascio e up per il venditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
avanti il prossimo
![]() up
![]() |
#10 |
Member
|
avanti il prossimo
![]() up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda, quanto verrebbe sped inclusa con spedireweb?
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
coda con mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Coda con spedizione, garanzia presso chi?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
attendo la fattura via mail per l'rma poi effettuerò il pagamento...
In attesa dei dati per lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
fattura
ciao, allora finalmente ho la fattura di prokoo. ma cosa dovrei fare? mandarti tutta la fattura?
è quella lì che serve? cioè praticamente tutta la fattura inerente al mio ordine? con nome, cognome, dati ecc. ecc.? perchè fu un ordine di più di 1000 euro, quindi non so se è necessario tutto il documento. fammi sapere. se è necessario, ti inoltro direttamente l'email, ovviamente mi raccomando alla privacy ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a me è capitato un po' di tempo fa di acquistare qua una gtx480 e mi hanno chiesto una scansione del documento (poi alla fine ci siamo accordati su una foto perchè mi era stata data cartacea...).
Quindi credo di si, che sia necessario il documento che ti hanno inviato. Se qualcuno ci legge e conosce un altro modo per mandarla in rma dal p***oo ce lo dica pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ok, hai pm
![]() |
#19 |
Member
|
up nel frattempo del pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.