|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
[VB.NET 2010] "system.invalidoperationexception" all'avvio
Ciao a tutti ...
programmo da tempo, ma non ho mai avuto il problema che si sta ponendo adesso: ho realizzato diversi programmi in VB.NET 2010 ... tutti funzionanti. Ho un PC (e solo UNO) che si rifiuta di fare partire il mio applicativo Windows Form: il PC è uno come tanti altri (con XP SP3, Framework 4 installato, ecc.) ... su cui si avviano altri miei programmi ... ma con uno in particolare non ne vuole sapere. All'avvio compare il messaggio d'errore e su "P9" mi da il messaggio: system.invalidoperationexception ("La segnalazione errori include: informazioni circa la condizione di nome programma quando si è verificato il problema, la versione del sistema operativo e l'hardware installati nel computer, l'ID digitale del prodotto, che potrà essere utilizzato per identificare la licenza, e l'indirizzo IP del computer") Sul "form_load" non faccio praticamente niente a parte scrivere in un ToolStripStatusLabel ... Vi è mai capitato questo problema ?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
riuppo la mia vecchia discussione ... oggi mi è capitato nuovamente !!!
stesso applicativo su più PC (tutti XP SP3 con Framework 4.0 installato) ... sul PC 1 funziona ... sul PC 2 NO !!! qualcuno che mi può dare una dritta ???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, hai provato a compilarlo per architettura x86?di default dovrebbe essere settato su any
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
|
Quote:
Metti in un try/catch tutto (istruzioni nel costruttore, form_load etc...) e visualizza una messagebox con il message della innerexception (se presente), poi, posta il risultato. Attendiamo!
Trattative : http://swdev.altervista.org/VenditeAcquisti.txt Blog Tecnico : http://blogs.dotnethell.it/SwDev/ Desktop : i7 920,GTX580 PALIT, Obsidian 800D, 6GB Corsair, OCZ Vertex 3 240gb. Desktop 2 : iMac 27'' MID 2011 i5, 4GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.