|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cartella Documenti scomparsa?
Un paio di giorni fa mi è scomparsa dal PC (con Windows Vista) la cartella Documenti, con tutto il suo contenuto. Più esattamente me ne sono trovato una nuova vuota (presumo ricreata automaticamente all’Avvio, la data di creazione è proprio di un paio di giorni fa). Escludo di averla spostata io in un'altra cartella.
Ho provato a cercare nel Cestino la Cartella Documenti vecchia ed a cercare dei files contenuti in quella vecchia, ma senza successo. Il ripristino non mi può essere di auto perchè non recupera i files dell'utente. Ho Norton Antivirus. Qualcuno è a conoscenza di una qualche virus che elimini definitivamente la Cartella Documenti? Qualcuno sa dirmi come fare per recuperare la mia originaria Cartella Documenti, se c’è ancora? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
trojan
![]() cmq vai in modalità provvisoria e fai una scansione con malwarebytes. sarebbe utile anche uno screen di hijackthis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
Quote:
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se ti ricordi almeno il nome di uno dei files contenuti fa una ricerca del file e vedi se lo trova e dove.
Può darsi che prima fosse da un altra parte e dopo qualche operazione che ha portato a non essere più nella stessa posizione il sistema l'ha resettata nella posizione originaria. Per esempio se prima era in una partizione e poi viene formattata il sistema la rimette nella posizione prevista dal sistema operativo, ovviamente è nuova e vuota. .
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scansione con Malwarebytes aggiornato, oppure direttamente qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.