|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
[Roma+sp] notebook Samsung NP-RF711-S03IT
![]() ![]() Vendo notebook Samsung NP-RF711-S03IT Intel Core i7 2630QM da 2.00GHz HDD 640 GB (5400 rpm S-ATA) Memoria di sistema 4 GB (DDR3 / 4 GB x 1) LCD LED HD+ da 17,3" (1600 x 900) 16:9 Gloss Processore grafico NVIDIA GeForce GT540M (Optimus) Memoria grafica 1 GB DDR3 (grafica esterna) Avviso acustico Audio HD (High Definition) Effetti sonori Effetto sonoro SRS Premium Microfono a cancellazione di rumore Lettore multimediale Cyberlink Power DVD Altoparlante stereo 3 W (1,5 W x 2) Fotocamera integrata Webcam HD da 1,3 MP ODD Super Multi Dual Layer (S-ATA) Intel Turbo Memory No Modem No LAN Ethernet cablata Gigabit LAN LAN wireless 802.11b/g/n Bluetooth Bluetooth 3.0 ad alta velocità Porte I/O VGA Si HDMI Si Uscita cuffie Headphone-out Ingresso microfono Si USB 2 x USB 2.0, 2 x USB 3.0 (porta USB per l'alimentazione di dispositivi inclusa) Multi Card Slot 4-in-1 (SD, SDHC, SDXC, MMC) Porta dock No IEEE 1394 No RJ11 (Modem) No RJ45 (LAN) Si Ingresso CC (porta di potenza) Si Slot CardBus PC No Tastiera 103 tasti Touchpad, touchscreen Touch pad (Scroll Scope, Flat Type) Il portatile ha 7 mesi di vita, le condizioni sono perfette, l'ho usato poche volte per vedere film al lavoro, lo vendo perche' non ho piu' la possibilita' di utilizzarlo . Regalo borsa. Il prezzo INTRATTABILE e' di 590 euro e' a mio carico la spedizione assicurata. La modalita' di pagamento e' accredito su postepay, appena vedo i soldi sulla carta spedisco. NO permute di nessun tipo NO trattative sul prezzo per maggiori info e contatti scrivete un PM buon acquisto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.