|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
dd-wrt repeater
ciao ragazzi, ho messo dd-wrt in un routerino della tp-link (chip atheros) che pensavo di usare come repeater per arrivare in un punto in cui arriva pochissimo segnale dall'ap principale. ma non dovrebbe esserci la funzione repater?
![]() eventualmente se non ci fosse la possibilità di usarlo come repeater potrei almeno usarlo come client e fare in modo di collegarmi ad una delle porte rj per navigare? inoltre mi sembrava di capire che con dd-wrt si potesse schedulare l'attività del wireless ma non vedo traccia neanche di questa funzione. E' possibile che queste funzioni siano state tagliate nella versione per il mio routerino dato che ha solo 4 MB di flash? Ultima modifica di efewfew : 05-04-2012 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
client bridge
poi ti associ all' AP che è connesso ad internet sempre su DD crei un secondo SSD virtuale a cui si potranno collegare i pc in wifi in questo modo navigano sia i pc connessi via cavo che in wifi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
ok grazie, ho visto che di fianco a client bridge c'è (routed) questo significa che devo dare al dd un indirizzo con subnet diversa immagino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.