|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6124.html
Analizzate 6 schede video con integrate funzionalità di editing video, con particolare attenzione alla nuova ATI All-in-Wonder Radeon 8500 128MB Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
NO!!!! i Fireware dovevano lasciarli, ma roba da matti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
certo che la versione 64MB a 300 non è niente male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
(300$)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
mi togliete una curiosità, ma il fatto:
") il sintonizzatore TV è di tipo analogico, contro quello digitale della precedente scheda" è una cosa positiva, e se si, perchè? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
no e' negativa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
..non è che riescono anche a realizzare dei driver decenti? che io sappia quelli attuali fanno c...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecco
|
non fanno piu cagare... sono tutte dicerie, con le ultime serie mai un problema di compatibilita con un gioco, mai crash...
ottimo prodotto (io ho l'85000 le normale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Allora caro marcotara prova a installare una sound blaster audigy con la tua 8500DV e poi vediamo quante maledizioni lanci ad ATI. E tieni presente che e' tutto un problema di software ATI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Le maledizioni lo lanci alla creative che non sa fare un driver che non vada in conflitto con qualsiasi HW.
Ricordate i problemi della Live con i chipset KT133? Proprio per questo motivo ho smesso di upgradare la parte audio sui miei PC (ancora fermi al sb16) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Io possiedo sia una 8500 ati che una audigy platinum (su piastra madre abit via+amd) e non ho nessun problema ne sotto W2k ne con wXP.
Programmi usati di frequente: -Mame -Videogiochi in genere -Alias Studio e Maya -Cubase VST -Emagic Logic Audio Platinum |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
potete spiegarmi qual è la differenza tra ricevitore analogico e digitale? è vero che in quello digitale è possibile collegare solo la parabola e non la normale antenna di casa?
risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nell'articolo di anandtec e' spiegato anche la diff tra ricevitore digitale e analogico.
Sembra che la ATI abbia scelto di usare quella analogica per motivi tecnici (quello digitale scalda di piu') mentre come velocita' di sintonizzazione tra i canali e'leggermente piu lenta. Comunque sembra una scheda molto interessante nel complesso (ho la ATI 8500 normale) per chi vuole fare montaggio video |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.