|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
|
Ubuntu non funziona piu
Io ho il seguente problema
Ho installato da poco ubuntu 11.10 a 32bit, per la prima giornata funzionava tutto bene, lo spengo, lo riaccendo mi fa il caricamento, si blocca e viene una schermata nera facendo tipo un cechk della batteria del sistema, delle ram, del processore, poi si blocca e resta li all-infinito finche non lo riavvio premendo ctrl+alt+canc. cosa puo essere?
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Come (wubi o non wubi) ? Perchè 32 bit ? Quote:
L'ira degli dei ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
32 bit perche 32bit, installato su hard disk non wubi
ho installato aggiornamenti e patch piu un gioco no Are you fucking kidding me? ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Così difficile da capire ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi avete fatto passare la voglia di linux
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Un neo-utente linux rischia di spaventarsi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Beh, in effetti molti hanno il vizio della genericità.
La settimana scorsa mi telefona un amico e fa: "Senti, il pc non mi funziona più. Che può essere?". Ovviamente ho cominciato a chiedergli spiegazioni dettagliate e lui risponde: "Eh, dici sempre che te ne intendi". Praticamente io, che non sto in casa sua, devo sapere ( tramite la palla di vetro suppongo ) cos'è successo al suo pc. Per quel che ne so, poteva averlo benissimo preso a fucilate ![]() O magari l'aveva usato per cuocere le uova o peggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anch'io sono della stessa idea e non si dovrebbe cadere nel paradosso di scoraggiare gli users che si affacciano al nuovo mondo linux perchè la base di quest'ultimo è proprio la community. Se si ritiene che le informazioni date non siano adeguate per la risoluzione della problematica basta solo non rispondere oppure chiedere con maggiore garbatezza ulteriori informazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
se fai la domanda sbagliata, non avrai mai una risposta giusta
![]() ![]() Old Boy |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.