|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Come visualizzare .mkv in 3D split screen
salve a tutti e perdonatemi se parto subito con una domanda...
ho un file in formato .mkv relativo al Blu Ray 3D di Avatar (quello in esclusiva per Panasonic...per intenderci). Il il rip sembra andato bene, il problema è che ora il video è diviso in due verticalmente (split screen 3D) come succede anche per i video 3D di youtube... Il monitor sul quale vorrei vederlo è il MonitorTV Samsung T27A950 con supporto al 3D e relativi occhialini attivi, mentre come player pensavo fosse sufficiente VLC... Domanda quindi: come posso vedere il film su SnowLeopard o Lion in modo da avere effettivamente il 3D? Esiste qualche player particolare o qualche impostazione da attivare sul mio MonitorTV...? Anche perchè appunto, lo stesso problema si presenta con i video 3D di youtube...quindi temo che l'errore sia mio...! tnx mille a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ops, cm non detto...il problema dello split screen si risolve mettendo il video in full screen...a quel punto la sovrapposizione DX ed SX è perfetta...stesso discorso per youtube... sry
ora però la fregatura sono i sottotitoli, perché evidentemente non sono stati ben rippati e si vedono doppi e mal sovrapposti... ...qualcuno sa come inserirli o farli riprodurre separatamente con un .mkv in 3D e VLC? perché io di rip video non so proprio nulla...speravo di scaricare un file "sottotitoli_ita" ed avviarlo contemporaneamente al video...è possibile? tnx tnx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.