|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
[ta+ssped] vendo mouse wireless e roba varia a poco prezzo
vendo la seguente robaccia
![]() - 2 mouse nexus wireless,con tasti silenziosi [non si sente il click] e finitura carbon look,solo che hanno il difetto sulla rotella [lo scrool "salta"] = 10 euro l'uno - come da titolo vendo masterizzatore interno dvd modello sony optiarc, sata 1 : 10 euro - scheda di rete pci usata solo x un mese : 5 euro - pulsante lamptron con led [in pvt foto] : 1 euro - interruttore nero con led [in pvt foto] : 1 euro - convogliatore x ventole blu trasparente [da 60 a 120mm] : 1 euro - pannello lcd da 5.25 "lys indicator",un pezzo mitico,ci sono affezionatissimo,ma nn va bene con l'ibernazione di windows 7 e non lo uso più. lo do a 10 euro se proprio qualcuno lo vuole anche se me lo terrei per ricordo ![]() - scheda video asus v9520 agp,da 256mb : 5 euro - cpu amd athlon 64 mobile 3000+ socket 754 [il primo athlon 64 bit] lo do a un euro simbolico [ma chi ha più il socket 754 ? ? ? ![]() ![]() ![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
"Salta"? Intendi che la rotella ti vola in un occhio o perde semplicemente colpi nello scrolling?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.