|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Come leggere un Benchmark
Ciao a tutti.
Ultimamente ho riscontrato diverse problematiche durante le mie accanite giocate al computer. Premetto che ho una scheda video "RV770 LE [Radeon HD 4800 series]" Associata ad un bel processo quad core, se vi interessa vi dico anche il modello e le altre caratteristiche del pc. Dunque. Quando si crea più affollamento all'interno del gioco (che sia online o meno), quindi, quando la scheda video dovrebbe lavorare di più ecco che comincio a laggare oserei dire, comincia ad andare tutto a tratti ed inesorabilmente muoio xD. Al che ho deciso di fare un benchmark della scheda video per vedere in che condizioni è. Purtroppo però, non sono in grado di capire che mi vuole dire il risultato della mia ricerca. Posto qui i risultati del benchmark video: - CPUIDMark Raster Lines: 115129.80 Marks - CPUIDMark Random Pixels: 314.72 Marks - CPUIDMark Random Lines: 28735.97 Marks - CPUIDMark Random Circles: 80.63 Marks - CPUIDMark Random Rectangles: 600.95 Marks - CPUIDMark FPS: 276,22 FPSMarks - CPUIDMark Video: 145138 E qui i risultati del benchmark video/directx 3D: - Texture: 5459 FPS - Texture (Fullscreen): 375 FPS - Particles 3D: 27 FPS - Vertex: 54 FPS Eh?! Purtroppo, scusate l'ignoranza, non so proprio come interpretare il tutto! Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
basta cercare i risultati di altri configurazioni e fare una banale comparazione.. ci sono thread dedicati ai benchmark e stanno li apposta
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.