|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema con windows 7
Salve a tutti!
Ho un notebook con windows 7 starter. Il problema è che inizialmente era così: http://www.google.it/imgres?q=window...iw=930&bih=464 Invece, dopo un aggiornamento, è diventato come un windows 98/2000, non saprei ma è strano, tipo così: http://www.google.it/imgres?q=window...iw=930&bih=464 Ha tutte le funzionalità di un windows 7, anche se quando cerco di installare certi programmi mi dice che non è un 32 bit. Come posso risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intanto mi pare strano che tu avessi l'interfaccia aero in Windows 7 Starter, in questo caso prova con un punto di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Eppure ti assicuro che inizialmente era così!
Cliccando negli angoli il desktop diventava un cubo 3D e girava, invece adesso no. ho provato a rispristinare, ma non succede nulla! Ultima modifica di Deby20 : 22-03-2012 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non so che tipo di programma c'era, l'ho comprato così non ho installato nulla....e vabbè, pazienza, mi subirò questo tema così grigio e triste...
Ma non capisco perchè mi dice che non è un 32 bit. Ad esempio il mio ragazzo ha lo stesso notebook, anche a lui è cambiato con l'aggiornamento, ma è pur sempre così: http://www.google.it/imgres?q=window...iw=930&bih=464 e installando itunes sul suo computer è filato tutto liscio. Invece, quando ho provato a istallarlo nel mio, Mi diceva che il programma non è supportato perchè il computer non è un 32 bit. Mi sapresti spiegare che potrebbe essere successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovresti controllare quali programmi ci sono installati nel tuo pc, magari trovare quel programma che fa il desktop cubo (?) ed eliminarlo, perché penso sia quello che ti sta creando problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ho un notebook con windows 7 starter
Da quello che so solo i NetBook montano Windows Starter, sul tuo in origine doveva avere Windos Professional a 64 Bit, come da schermata postata, modificato con altro Tema.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 24-03-2012 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ma quella schermata è su Wikipedia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No non è un immagine del mio pc, visto che il mio pc non è più così...ma inizialmente sia io che il mio raga con lo stesso notebook lo avevamo così...con questo cubo rotante in 3d che adesso non c'è più dopo un aggiornamento...quindi credo che era qualche programma che lo faceva funzionare in quel modo.
Adesso, dopo l'aggiornamento, al mio ragazzo è modificato in quel modo, cioè windows starter normale, a me invece è cambiato! E non capisco il perchè. Ho provato a mettere a confronto i 2 notebook ma non noto nessuna differenza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Quella è una foto presa da internet, ma cmq l'ho cmprato già come un windows 7 non ho istallato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
scusa, eh, puoi per favore andare su start, scrivere "sistema" (senza virgolette), premere invio su "sistema", e leggere esattamente cosa esce scritto?
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Dunque, appare questa schermata: ![]() Uploaded with ImageShack.us Da notare sotto la barra del menù start. ecco come mi appare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
É starter come si sapeva dall'inizio, come ripeto, probabilmente il problema è dovuto a quella strana applicazione che ti hanno installato prima di acquistarlo. Per quanto riguarda aero continuo a dubitare che tu avessi attivata quell'interfaccia, a meno che non avessero in qualche modo modificato anche quello. Bisognerebbe capire che tipo di modifiche e applicazioni (il cubo) ti abbiano installato quei signori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi, ti avranno installato sopra malamente qualcosa come Windowblinds o simili per far finta di essere fighi con l'aero trasparente simulato e il cubo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non proprio. Quello è Win 98
![]() la starter è fatta così http://www.teckehack.it/blog/2010/10...ter-no-grazie/ Comunque gli hanno incasinato tutto col cubo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a be almeno ha il servizio temi? ok, nulla di particolare,.....
clic col destro sul desktop, proprietà, temi, scegli qualsiasi cosa tranne il Classico.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Come già scrissi nel mio primo e finora unico post nel thread, aveva qualche programma che forzava l'installazione dei temi del desktop oltre a dargli l'effetto del cubo rotante, gli aggiornamenti di windows gli avranno cambiato qualche libreria indispensabile per quel programma e Windows come spesso avviene quando ha problemi a caricare dei temi, mette in automatico il tema Windows classico, che di norma non è selezionabile sulla starter edition. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
benissimo.
sfc /scannow, c'è sulla starter?
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Ragazzi, ripeto che il mio ragazzo ha lo stesso notebook, anche lui aveva l'interfaccia trasparente e questo cubo rotante nel desktop! Ecco esattamente così: http://www.google.it/imgres?q=cubo+3...iw=930&bih=464 Sicuramente c'era qualcosa installato che lo rendeva così...non saprei! Comunque il mio ragazzo adesso ha quello in foto, cioè: http://www.google.it/imgres?q=window...iw=930&bih=464 Perchè io ho sta schifezza? E soprattutto perchè quando voglio installare certi programmi mi dice che non è supportato perchè non è 32 bit? Uffa!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
[/quote]clic col destro sul desktop, proprietà, temi, scegli qualsiasi cosa tranne il Classico.[/quote]
Ecco cosa spunta quando cerco di mettere come tema windows basic ![]() Uploaded with ImageShack.us Posso mettere qualsiasi tema tranne questo! Attualmente ho il windows classico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.