|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Consiglio veloce su un problemino ali AX750
Ciao a tutti,
ho preso a novembre un ali: CORSAIR PROFESSIONAL SERIES GOLD AX750 750W 80PLUS GOLD insieme al pc nuovo i5 2500k, asus gtx570 dcii ecc case cooler master cm 690 l'acquisto e' stato fatto su un noto sito online, direi che puo' essere una "chiave" di lettura non e' mai stato proprio silenzioso come pensavo, un po sopra la norma per essere considerato "silenzioso" fermando le altre ventole mi sono accorto che e' l'alimentatore che fa il grosso del rumore, ora non so bene come procedere: 1) sento il sito/negozio? il fatto del rumore non e' semplice da dimostare... 2) cambio la ventola con una noctua? (ho visto che e' da 120mm 0.19A come quello dell'ali, in particolare ho trovato: Quote:
sentire il sito se poi mi dicono di spedire l'ali mi tocca smontare tutto, impacchettare, spedire e stare tot giorni senza pc...in più potrebbero anche dirmi che l'ali va benissimo cambiare la ventola e' già più comodo penso, pero' perdo la garanzia che ne pensate? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
visto che la serie ax ha una bella garanzia di 7 anni ,io non ti consiglierei di perderla, al massimo rivolgiti direttamente alla corsair
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in effetti mi secca molto perdere la garanzia...
magari sento il negozio che mi son sembrati bravi, se poi non ottengo nulla diretto corsair EDIT e' che son tempi lunghi, 2 giorni di spedizione fino a 9 giorni lavorativi di valutazione per rma se ok dai 30 ai 40 giorni lavorativi + 2/3 gg per spedizione se le cose vanno per le lunghe son piu di 2 mesi senza pc... Ultima modifica di sniper_red : 27-03-2012 alle 14:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.