|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CT + SS] Samsung GalaxyS S I9000 esattamente come nuovo con scontrino.
Vendo Galaxy S I9000 colore nero, immacolato, mai uscito da casa e sempre tenuto con doppia custodia protettiva e proteggi schermo.
Ripeto esattamente come nuovo, nessun graffio e/o difetto di alcun tipo. Includo una seconda batteria (con relativo caricaricabbateria) sempre nuova, qualche cover, custodie protettive e pellicole proteggi schermo per un VALORE TOTALE DI OLTRE 50€ di soli accessori. Completo di scatola e tutti gli accessori originali + fattura per garanzia. Posso mettere qualsiasi versione android vogliate, attualmente è stato aggiornato a GingerBread 2.3.5 JVT. Lo vendo appunto perchè non lo uso e non mi serve, in mano mia è un terminale stupendo sprecato. Prezzo 250€ + SS perchè state acquistando uno smartphone esattamente come nuovo con oltre 50€ di accessori. Pagamento postepay In vendita altrove e potrebbe essere ritirato dalla vendita, comptabilmente con le regole del forum, in qualsiasi momento. Code velocissime, qualche ora, al massimo 6, non amo gli indecisi perditempo. Garanzia del produttore, non accetto restituzioni essendo il prodotto immacolato e non accetterei che mi tornasse in mano dopo che qualcun altro ci abbia messo le mani sopra. Garanzia le mie centinaia di transazioni sul forum tutte perfette. Grazie per l'attenzione. Ultima modifica di mukuro_w : 05-03-2012 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
scambio con desire hd??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, ma ti ringrazio ugualmente per la proposta.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: CANICATTì (AG)
|
Coda con limatone!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.