|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Aggiornare pezzi PC GAMING
Salve,
il mio pc ormai è un po' vecchiotto ma nonostante tutto riesco ancora a giocare.. ovviamente non a giochi tipo bf3 ecc ecc ma per lo più FPS Free To Play.. E' da un po' di tempo che quando gioco all'improvviso tutti i sound del gioco diventano robotici e mi scatta un bel po' ![]() Ecco i dati.. budget 250€ per cambiare qualche pezzo e rimetterlo a nuovo diciamo ![]() ![]() Cosa mi consigliereste di cambiare??? Grazie mille in anticipo per eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve,
la prima cosa che salta all'occhio è la vga di fascia bassa, un aggiornamento di quella e si migliorerebbe la ram totale quanti giga è? sapresti fare overclocking? l'aggiornamento di cpu sarebbe limitato a poche scelte nn proprio recenti http://www.asus.it/Motherboards/Inte...75/P5BVM/#CPUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Vga ? Scheda video? Comunque in totale ho 2 GB di ram in dual channel.. Per quanto riguarda l'overclock meglio lasciar perdere non ho idea di come si faccia e inoltre dato che gioco online e faccio tornei l'overclock non è consentito purtroppo!
![]() Ultima modifica di shockato91 : 23-03-2012 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sei certo sull'overclocking, nn sapevo di queste cose, perchè nn dà vantaggi sugli altri in game...
a quale risoluzione vorresti giocare e qual'è il tuo modello di alimentatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
guarda io ho gia avuto problemi in passato xkè non so come ma grz a dei programmi per giocare online x evitare di hackerare mi segnalava gia di avere lo 0.23% di overclock via software O.O cosa che io non ho ftt assolutamente anche perchè non ho idea di come si faccia... cmq di solito gioco sempre a 1024x768 dato che ho un monitor vecchissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
puoi rimettere i dat del tuo pc, nn si vedono più
qual'è il tuo modello di alimentatore? è quella la risoluzione max del monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Intel core duo E6400 2.13 Ghz
RAM 2 GB VGA Nvidia Geforce 9400 GT Scheda madre Asus P5B-VM Cmq nn saprei dirti che modello è so solo che è da 500W e l'ho cambiato da poco... pagato una ventina di euro... La risoluzione max dello schemro è 1280x1024 è un vecchio Syncmaster però uso 1024x768 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
su ogni alimentatore cè una specie di targhetta posteriore dove sono indicati tutti i dati di voltaggi e amperaggi bisogna conoscere quei dati, se vuoi una modifica a basso costo basta un aggiornamento della scheda vido, con 6750/6770
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.