|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-c...ick_41334.html
Le opzioni di editing offerte da YouTube si arricchiscono con un nuovo controllo che verifica la presenza di mosso nelle immagini o errori di esposizione e suggerisce una correzione automatica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consigli
Che software/tecnologia/engine usa per migliorare e stabilizzare ? si hanno notizie ? C'e' stand-alone ?
E, a proposito, c'e' qualcosa di free (o pochissimo costoso) per poter fare le stesse cose "semplicissime" ? Premiere/Vreveal ? Grazie a chi lo sa e mi risponde ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma perchè non migliorano i server invece che fare ste fighettate?
a me la sera non vanno mai i video in 720p , e a volte pure i 480p si bloccano ... fastidio totale ![]() ![]() ![]() ps: la mia connessione va da dio faccio 830KB/s sui siti veloci!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
consco solo virtualdub con plugin deshaker, ma non si puo' dire che sia immediato da usare:
http://www.guthspot.se/video/deshaker.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con Avisynth puoi fare di tutto (tra cui stabilizzazione e correzione esposizione) gratuitamente... E' quasi potente come un tool professionale se si impara un pochino ad usarlo...
A me stabilizzare un video non mi sembra "fighettate"... E comunque la parte di connessione cosa centra con gli strumenti di elaborazione del video? secondo te son gestiti dalle stesse persone? (Io comunque con la 7 mega alice riesco a vederli comodamente i 720p...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cioè .. persino usando software di editing professionale video brutti o girati male restano brutti.. inoltre l'editing di un video, se vuoi farlo per benino, mica lo fai con ciò che youtube ti mette a disposizione. Per cui 'ste invenzioni sembrano più robette "fighette" dedicate a chi uppa i video (brutti) girati col cellulare che altro.. se vuoi stabilizzare qualcosa o fare della color correction seria ovviamente non li userai mai. Il problema dei server sovraccarichi in alcune ore (soprattutto la sera, anche fino a tardi) è reale, a volte non si riesca a vedere un-tube ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Avisynth può davvero fare di tutto, è un tool potentissimo e sofisticato.. ma non intuitivo e che richiede una dedizione non indifferente, basti solo pensare che usa un linguaggio di scripting, con variabili e funzioni, per elaborare i frame video.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il 1080p non so manco cosa sia (l'ho fatto una sola volta e per 2 minuti di video ne ho aspettati una decina). La cosa divertente e' che invece la pubblicita' funziona quasi sempre alla perfezione e ci fosse mai una volta che sotto viene precaricato il video...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.