|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ASUS K53SV-SX621V che ne pensate?
Ciao a tutti. Sarei interessato a questo portatile, volevo sapere dai piu esperti se e un buon notebook o meno(lo utilizzerei un po per tutto a parte il gaming)...grazie per i consigli...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
622e con consegna e pratica..ma più che il prezzo vorrei sapere se il portatile e affidabile e versatile...grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ti consiglio di prendere il K53SV-SX622V perche: 1-Costa 560 euro 2-La ram la puoi facilmente aggiungere in un secondo momento, con una spesa di qualche decina di euro. Inoltre 4GB sono più che sufficienti. Ultima modifica di scorpion93 : 13-02-2012 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
560?dove? non lo trovo...saresti gentile da linkarmelo...cmq e un buon notebbok..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Da felice possessore del sx620 che esteticamente sono identici con il sx621 e 622, ti posso dire che sono davvero fatti bene, il pc è silenziosissimo e ha un ottima dissipazione, lo puoi usare davvero per tutto dal editing al game con dettagli medi, davvero un ottimo acquisto qualità prezzo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ti ringrazio...mi avete quasi convinto...volevo solo sapere se il 621 ha 4G Ram divise in 2+2 oppure 4G+slot libero e nel caso dove acquistare 4G a buon prezzo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Purtroppo possono essere entrambe le scelte. Comunque dai uno sguardo al thread ufficiale che trovi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2352242
il thread si riferisce all'x53 che non è altro che la versione da centro commerciale del k53 sono quasi identici. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Un ultima cosa e non rompo più
Sto cercando 4Gb di Ram da comprare nel caso del 622 ma non so il nome della slot se e Dimm o So-Dimm e se posso comprare Ram di qualsiasi marca o meno(naturalmente a 1333MHz giusto?).... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vorrei acquistare questo notebook, ho trovato un negozio che lo vede a 599 €.
Sicuramente il processore i7 è tra i migliori se non il migliore, per quanto rigurda la scheda video NVIDIA Geforce GT 540M 1GB dedicata che ne pensate? Nel Pc non farei girare programmi di grafica o giochi ecc ecc, però voglio una buona scheda video per la qualita discreta di immagini e video. Dell'Asus che mi dite? so che sono delle macchine molto robuste, ma per il resto non so niente tipo assistenza ecc ecc |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.