|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] XPC SHUTTLE SH67H3 LGA 1155 + PENTIUM G620 + WIFI + C. READER + MAST DVD
Come da titolo ho da vendere questo XPC Shuttle completo (manca solo l'hard disk e così configurato):
* Link con specifiche: http://www.shuttle.eu/it/prodotti/mi...h3/panoramica/ Il barebone ha ben 4 porte USB 3.0, SATA III e-sata (anteriore e posteriore), alimentatore da 300W PFC attivo e certificazione 80Plus, si possono montare schede video full size e a doppio slot. Il barebone è praticamente nuovo, neanche un segno di usura graffio o altre minime imperfezioni. E' completo di scatola e accessori ma non è in garanzia (non ho la fattura). E' il pc dal quale vi scrivo adesso. Lo vendo perchè voglio nuovamente ritornare ad un mini-itx fanless. Il blocco è indivisibile e lo vendo a 290€ + spedizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pescara
|
Ciao, ancora disponibile?
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
coda............ vista la richiesta precedente...
comunque interessato..
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini I7 -MacBookPro 13" M1 - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
barebone sempre disponibile e pronto ad essere spedito (scrivo proprio dal barebone).
Siete in due, rispettando la coda, chi è seriamente interessato all'acquisto? Così vediamo di chiudere subito. Ecco uno screen fresco di giornata: ![]() Ultima modifica di xketto85x : 15-03-2012 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per me................
se nel prezzo ci metti anche la spedizione.................te lo confermo gia..... ........comunque in coda. PS: ma quanti ne hai avuti di Shuttle ???? dai tuoi post/vendita ne avevi auna collezione
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini I7 -MacBookPro 13" M1 - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto parecchi shuttle, mi sono sempre piaciuti! Comunque viste le dimensioni la spedizione con corriere viene parecchio, sicuramente oltre le 15€, quindi al massimo dividiamo! Quindi verrebbe 300€ spedito. Se vuoi possiamo concludere. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pescara
|
vista la coda e visto che state concludendo lascio
ciao
#9 |
Member
|
arrivato oggi.................
ma dove sono le RAM ???????
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
arrivate................
tutto ok......... Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.