|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
[SI-FI meglio se a mano] Vendo iPad 1° generazione wi-fi 16 GB
Vendo l'iPad come da titolo, acquistato il Black Friday 2010 sullo store Apple.
Condizioni ottime, imballi e accessori originali. Sempre tenuto in custodia fronte-retro (non inclusa). iOS aggiornato all'ultimissima versione. Prezzo: 220 euro Preferisco lo scambio a mano in zona Siena-Firenze che ha quindi la priorità, ma valuto anche la spedizione, con spese a carico vostro. Modalità di pagamento: soldi in bocca N.B. mi riservo il diritto a venderlo altrove --edit-- In serata cerco di postare delle foto, comunque non ha danni di nessun tipo, tenuto sempre in casa.
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di thegiox : 04-04-2012 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco le foto:
![]() ![]()
Ho fatto più di 10 affari sul forum senza problemi. Tra gli ultimi bingolo - Glacius92 - Ricky68 - volleyman - onivlas - iuza83 celticopuro Ultima modifica di stefm : 02-04-2012 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppo.
Ovviamente per "imballi e accessori" intendo la scatola originale Apple, contenente il caricabatteria e il cavo USB. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppete.
Per chi accetta il mio prezzo, regalo anche custodia fronte-retro nera in similpelle, molto robusta e carina, che fa anche da supporto per l'iPad come la maggior parte elle custodie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
salve io sono interessato all'ipad...è ancora disponibile??..eventualmente potrebbe darmi un indirizzo email in cui posso contattarla??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'email, ho risposto al messaggio privato. Comunque, per qualasiasi informazione, sono a disposizione anche su questo thread. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
puo interessare uno scambio con un 3gs?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No grazie, ho preso un iPad 2 e vorrei monetizzare quello vecchio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
iPad venduto altrove. Si può chiudere, denghiù.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.