|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
driver amd ahci ssd per asus F1A75-M LE
ho 2 ssd un crucial e un samsung 830 ma per entrambi mi risulta impossibile installare win7 con la modalità ahci attivata da bios.
Appena arriva alla schermata inziale di installazione mi chiede i driver !!! ho provato a dargli in pasto tramite usb quelli presenti sul sito della mia scheda madre asus F1A75-M LE e quelli amd http://support.amd.com/it/gpudownloa...d_windows.aspx li identifico, li trova, li carica, ma poi mi dice che non sono compatibili. ora sono riuscito in modalità ide ad installare win7 ma le prestazioni sono estremamente ridotte. cosa posso fare ora ??? che driver devo utilizzare in fase di installazione ?? cosa altro posso fare ??? grazie.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
risolto con l'installazione dei driver ufficiali amd ahci da windows con bios in ide, al riavvio passo in ahci e windows parte.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.