|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
[NO]Cerco Nokia N97 - N97 mini - Vivaz PRO
Ciao
come da titolo sto cercando uno di questi telefoni: Nokia N97 Nokia N97 mini Sonyericsson Vivaz Pro ottimo stato estetico e funzionale Spedizione o scambio a mano è indifferente Grazie C.
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() Ultima modifica di Cea : 13-12-2011 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
up
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
N97 Mini- black - travel edition in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
nokia n97 mini white 4 mesi di vita ti interessa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se ti interessa vendo un N97 mini Navi Edition Cherry Black Travel Edition. acquistato ad agosto in ottime condizioni e compreso di fattura e di tutti gli accessori. 120 euro escluse spese di spedizione trattabili. per maggiori informazioni rev3al@live.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Nokia N97 mini Black molto pratico con tastiera qwerty wifi bluetooth
con pochi minuti di conversazione pari al nuovo, non lo usavo perché ho avuto altri smartphone quindi vendo per inutilizzo, ed e pari al nuovo € 100+ss massima serietà [url="[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=8&u=17165767] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
NOKIA N97 NERO.
Nokia N97:
![]() Il cellulare è come nuovo, perfettamente funzionante, sette mesi di garanzia, senza neanche un graffio, compreso di tutti gli accessori originali, + 5 pellicole salvaschermo. Se ti interessa contattami. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
disponibile
se ancora interessato
120 euro n97 nero originale tim con custodia+ accessori dr.abagnale@libero.it buona Pasqua |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao, ho un n97 mini travel edition ... praticamente un gioiellino, solo segni di usura. tutti gli accessiori sono immacolati, con scatola e garanzia italia ancora a ttiva.
se sei interessato o vuoi altre info fammi sapere in privato. Ultima modifica di murcielago83 : 11-04-2012 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.