|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[SA + SPED] All-in-one PC ASUS ET2400EGT MultiTouch 23,6"
Vendo un pc All-in-one Asus et2400egt.
![]() Mai utilizzato. Solo esposizione. Ancora con pellicole, scatolo, cd e manuali. caratteristiche tecniche sul sito ASUS Prezzo trovaprezzi 721€ Prezzo di vendita 590 € + spedizione. ET2400EGT-B113E - Pc All In One, monitor 23.6'' Full HD touch screen, Intel Pentium Dual-Core E5700 3Ghz, 4Gb di ram, hard disk 1000Gb, AMD Radeon HD5470 512Mb, DVB-T, masterizzatore DVD, tastiera e mouse wireless, Windows 7 Premium. Elegante e discreto, ideale per tutta la famiglia, ASUS EeeTop PC rivoluziona il modo di utilizzare il computer: accedere a documenti e contenuti multimediali non è mai stato così facile.Originale e versatile, ha linee morbide e compatte per trovare facilmente posto ovunque assicurando ore ed ore di divertimento in modo immediato ed intuitivo: naviga, comunica e condividi ricordi ed emozioni con il semplice tocco delle tue dita. Dotato di processore INTEL Pentium Dual Core e di scheda grafica ATI Radeon HD5470, ASUS EeeTop PC ET2400EGT non è solo una soluzione all in one performante e completa, ma è anche un avanzato centro di intrattenimento multimediale: grazie all’audio stereo surround potente e realistico certificato SRS Premium Sound e all’ampio display da ben 23.6 pollici in formato 16:9 potrai goderti film, video e giochi in alta definizione, come mai prima d’ora.ASUS EeeTop PC: il divertimento corre in punta di dita
Cerco: Vendo: TABLET HUAWEI MEDIAPAD 3G WIFI Feedback: Parecchi.. Guarda il mio profilo!!! Ultima modifica di lucariello86 : 27-01-2012 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.