|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[Ge + sped] Motorola Atrix Dual core
Dopo aver venduto il mio Atrix 20 giorni fà ne propongo un altro questa volta di un amico.
Nuovissimo, praticamente mai usato. Pellicola sul display e accessori ancora confezionati. Scontrino del 10 febbraio 2012, telefono italiano no brand. Il telefono non è mai stato modificato, su richiesta posso effettuare il root e installare qualsiasi rom. Personalmente sul mio avevo la Cyanogen ed era un fulmine. Ricordo che è un dual core da 1 Ghz con 1 Gb di ram Inoltre ha una risoluzione superiore a tutti i concorrenti con dispaly 4" e un autonomia sopra la media grazie alla batteria da 1930 mAh. Avendo venduto il mio con qualche graffietto a 240 euro per questo chiedo 270. Esattamente come nuovo. Solo realmente interessati Code veloci Non scambio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
coda, ti confermo in serata.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
scambi con desire hd
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452693 |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per me va bene.
mi dai qualche info sul discorso rom? la modifica invalida la garanzia? è come le cooked dei nokia che va più veloce ma un terzo delle applicazioni non funzionano? :P scusa l'approssimazione delle mie domande, ma sono completamente nuovo ad android, provenendo da anni di nokia. se vuoi possiamo continuare in pvt. dimenticavo: bonifico ti va bene? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come da chiamate intercorse prodotto arrivato ed in condizioni impeccabili. grazie mille!
Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.