|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[MI] Cerco telefono da navigazione android sotto i 200€ per regalo
Ciao a tutti, come da oggetto cerco un terminale android comodo per la navigazione. Siccome è per un regalo preferisco che sia nuovo o pari al nuovo (2-3 mesi di vita). Precedenza ad offerte di scambio a mano e preferibilmente in pvt. Prendo in considerazione solo offerte veramente allettanti.
Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
huawei sonic android pari al nuovo con scontrino(ha il navigatore di serie della google).............100 carte
![]() sono della prov di como |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Samsung Galaxy Y ancora imballato (SIM nuova dentro con 5€, un mese di itnernet gratis, 100 sms verso tutti, 100 minuti di chiamate verso tutti).
Ancora imballato. 120 € spedito se vuoi perchè sono di Torino. Ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi ringrazio per le proposte, ma sono orientato su qualcosa di un po' più performante
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
sony xperia live walkman a 160?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: bergamo
|
Acer liquid A 90 € con SS incluse aggironato a FROYO, come nuovo completo di tutti gli accessori; ancora in GRARANZIA.
Link foto e dettagli : http://annunci.ebay.it/annunci/cellu...e-nel/26163864
Acer AS7560G AMD QUAD-CORE eee pad transformer ICS 4.0 ![]() Samsung galaxy S DUOS Pc desktop AMD Athlon 260 con hd 4670 512Mb ram ho concluso trattative con: ais001,micanto1,mat738,mazä,Aleksej,spinaspina88 pduchi,nin,frantheman,ezekiel22,sinclair63,thinkfast,datri, ecc... x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
motorola pro xt610 nuovo 150 euro (processore da 1GHz e GPU uno step sotto quella del Galaxy S)
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.