|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Zena
|
dubbio acquisto negozio online
Avrei bisogno di voi per risolvermi questo dubbio:
ho acquistato da un noto shopping on line alcuni componenti,per mail mi hanno anticipato copia del documento valido ai fini di garanzia ma non ai fini fiscali;al che scrivo al negozio per avere copia dello scontrino e mi rispondono "per aver fattura deve aver partita iva, altrimenti per legge noi non dobbiamo mettere nessun documento se non quello della garanzia che prova l’acquisto, il suo pagamento viene registrato nei corrispettivi di vendita per utilità fiscale aziendale per pagare l’iva da parte nostra, se avete partita iva nessun problema, mi scriva i dati aziendali che le sarà emessa, questo entro domani al massimo in quanto chiudiamo il mese fiscale e dobbiamo eventualmente spostare il, suo pagamento dai corrispettivi a fattura di vendita e annullare i corrispettivi " Visto che non è il primo acquisto e che sempre ho ricevuto lo scontrino insieme alle spedizione come mi devo comportare? è regolare quanto affermano? grazie a chi mi risolve sto dubbio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
questo fa al caso tuo:
http://recensioni.ebay.it/NIENTE-OBB...00000004075488 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Zena
|
Grazie mille per il collegamento chiarificatore;mi era venuto il dubbio perché nei pochi acquisti fatti on line ho sempre ricevuto lo scontrino e questa è stata la prima volta che non mi è stato consegnato.Ovviamente mi sera stato inviato un documento valido ai fini della garanzia ma non valido ai fini fiscali.Grazie ancora.
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Provincia di Torino
|
di niente
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.