|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Samsung Rugby Smart I847: può funzionare in ITALIA?
Ciao a tutti!
Sto cercando un bello smartphone che mi possa accompagnare un po' ovunque e che non mi dia troppi patemi quando vado in montagna. Ero indeciso se prendere un Defy o un samsung xcover, quando ho messo gli occhi su questo spettacolo di telefono! SAMSUNG RUGBY SMART I847 Dato che non sono assolutamente esperto in reti , bande e quant'altro, mi sapete dire se sarà possibile usarlo in Italia con H3G?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() Ho visto in vendita su ebay alcuni di questi telefoni. Dicono che sono senza contratto (350 dollari), ma normalmente sono utilizzabili anche con altri gestori telefonici? O sono bloccati da at&t?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non so risponderti, ma sei tutti questi dubbi e fino ad adesso nessuno ha saputo dirti nulla, forse è meglio che ripieghi su uno importato ufficialmente in Italia come il Defy+ o l'Xpedia Sport.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Se compri negli USA devi assolutamente verificare che il telefono non sia bloccato per qualche operatore (là è una cosa normalissima, molto di più che da noi dove lo fa solo la 3). Sul fatto che funzioni anche in Europa essendo un quadri-band non dovresti avere problemi.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
La domanda sulle reti scaturiva da un errore nel datasheet di gsmarena (dove non è riportato il "2100" nelle reti UMTS, ma sul sito samsung c'è). Per quanto riguarda il blocco operatore, temo sia bloccato da at&t. C'è da capire se lo venderanno anche senza contratti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.