|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ACER Aspire 5750-2454G50
Sono un neolaureato in ingegneria e mi servirebbe un portatile. Questo portatile lo riesco a comprare a 400€.
Mi sembra abbastanza buono, non mi regolo riguardo la scheda video integrata Marca del processore: Intel Processore: Core I5 Sigla Processore: 2450M Velocità della clock: 3,2 GHz Cache di terzo livello: 3 MB Marca chipset: Intel Tipo di Chipset: HM65 Tipo di RAM: DDR3 SDRAM RAM installata: 4 GB RAM massima supportata: 8 GB Tipo di hard disk: SATA Capacità hard disk: 500 GB Velocità HDD: 5400 RPM Marca scheda grafica: Intel Modello scheda grafica: Graphics Media Accelerator HD Memoria grafica dedicata: 128 MB Tipo di schermo: LED Dimensioni schermo: 15,6 " Risoluzione orizzontale: 1366 pixel Risoluzione verticale: 768 pixel Formato schermo: 16:9 Tipo unità ottica: Masterizzatore DVD±R/RW SuperMulti Dual Layer Scheda audio: High-definition audio integrata Altoparlanti: Stereo integrati Modem: No Ethernet: Sì WiFi: Sì Tipo WiFi: IEEE 802.11b/g/n Bluetooth: No Infrarossi: No Numero di porte USB 1.1/2.0: 3 eSATA/USB: No VGA: Sì HDMI: Sì DVI: No Connettore RJ 45: 1 Ingresso microfono: 1 Uscita cuffie: 1 Altro: Multi-in-1 card reader (SD, MMC, MS PRO, xD) Card reader: Multi Card Sintonizzatore TV: No Telecomando: No Tastiera: Tastiera completa con tastierino numerico integrato Mouse: Multi-gesture touchpad Webcam: Sì Risoluzione webcam: 1,3 Mpx Tipo batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) Capacità batteria: 6 celle Autonomia: 4,5 h Ultima modifica di lollazzo : 10-03-2012 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
a 400 è un buon prezzo, cosiderando il buon processore, la gpu integrata è l' hd3000, buona per il 2d, meno per il 3d, ma se non si gioca a giochi pesanti e recenti và comunque bene e ha consumi contenuti (8-9 wat in full)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
siccome non ho fretta per comprare il pc, secondo te è una buona offerta o conviene aspettare di meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
le nuovo cpu ivy bridge usciranno a giugno e saranno solo poco più potenti dei sandy bridge.
quindi si può comprarlo tranquillamente anche ora, in quanto ha un buon prezzo. per 430 al mediamondo cè un pentium dual core ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Effettivamente non hai tutti i torti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.