|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Rispolveriamo qualche strategico in tempo reale!
Salve ragazzi, l'altro giorno mi è risaltata la voglia di giocare a un bel gioco di strategia, dopo aver passato anni e anni con la serie Age of Empires.
Quello che mi sono goduto di piu è stato il 2 con l'espansione The conquerors expansion, mentre il 3 non ho avuto modo di approfondirlo e non mi ha entusiasmato piu di tanto. Ho reinstallato Stronghold 2 e devo dire che mi piace molto, sto facendo la campagna gestionale e mi appaga. Ora chiedo a voi, sapete consigliarmi qualche titolo/espansione che magari mi sono perso? Ovviamente non titoli incentrati sulla guerra o nei tempi moderni, rimanendo sulla linea dei titoli sopraelencati. Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta ![]() Paolo
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo Ultima modifica di PDLKing : 10-03-2012 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
age of mithology lo devi assolutamente giocare se ti piace age of empires, lo stesso vale per rise of nation
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.