|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Budget 600 euro gaming, imaging e audio
Ciao a tutti!!
è un po' di tempo che sono fuori "dal giro" e non conosco bene le ultime novità nel campo del mondo portatile. Avrei bisogno di acquistare (se non nell'immediato max entro 2 o 3 mesi) un pc che abbia le seguenti caratteristiche: processore preferibilmente i5 o superiore che non secchi la batteria in 2 ore usandolo normale. Buona scheda grafica per poter far girare giochi recenti. una buona risoluzione dello schermo e con colori "fedeli" per fare fotoritocco. Possibilmente scheda audio di buon livello integrata. portabilità medio alta (2.5 chili massimo) alta durata batteria e possibilità di switch GPU Intel/dedicata. non mi interessa praticamente altro se non una buona assistenza. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi associo alla tua domanda...ho più o meno la stessa necessità.
Ho visto dei pc Acer, Hp, Asus, Samsung...e qualche Sony Vaio a quel prezzo che sembrano avere buone caratteristiche. I Samsung come sono come notebook? Non conosco nessuno che lo abbia. Sono anche indecisa su che scheda video preferire, Ati o Geforce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
faccio un piccolo up dato che la necessità di questo pc è aumentata dato l'ultimo incarico lavorativo...
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vi consiglio di fare uno sforzo ed aggiungere 50 euro e cercare un hp pavilion dv6-6169sl in internet o in qualche negozio fisico perchè è in offerta a 649.
Di meglio a quel prezzo non penso possiate trovare ad oggi, e spendendo 600 euro trovate davvero poco in confronto alla qualità/prezzo di questo hp. Dico così non perchè sono un esperto, ma dopo 1 mese di ricerche continue non sono riuscito a trovare di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
per quel prezzo non si può pretendere leggerezza e buona qualità dello schermo.
oltre al hp, ci sono asus x53sv |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.