|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Negozi modding Genova?
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi sa indicarmi negozi a Genova che vendano accessori per modding. Niente di sconvolgente, mi basta che abbiano ventole, dissipatori, cavi round e cose simili... Grazie in anticipo a tutti!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
oooh finalmente qualcuno di Genova, qui son tutti foresti
![]() ![]() Computer Union (Sampierdarena) -> ha un bel po' di cosette ma i prezzi non sono proprio bassissimi Fast Computer (dalle parti di Via Torti) -> e' un negozietto piccolo ma sono gentili ed hanno un po' di accessori Act (http://www.actcomputer.net/) -> dal sito sembra che abbiano di tutto ma quando sono andato giorni fa per la prima volta, era chiuso quindi non so che dirti ![]() ciaoooooooooooooo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grande!!!
Sì, in effetti siamo proprio in pochi di Zena... Proverò a dare un'occhiata nei negozi che mi hai consigliato... Grazie mille!!! Se vedemmu!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
belin, dimenticate
chl.... se non mi sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Figeuuu, da CDC Point (http://www.cdcpoint.it/) dalle parti di struppa, hanno i case Lian Li.
Io mi sono accattato il PC-6089 proprio oggi !!! ![]() ![]() ![]()
faccio poche compere ma sono fidato ![]() 5 voti su Nextgame.it (tutto ok) ::|:: 7 voti su Ebay (tutto ok) AthlonXP 2600+ :: A7N8X Deluxe :: HDD 40 & 30 Gb :: 512Mb ram Ultima modifica di Mystmar : 30-09-2003 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
guarda che di Genova siamo in tanti...
non so se per il modding è fornito ma a genova direi che i prezzi + bassi li ha essedi... mentre ho visto ben fornito di ventole cavi round ecc ecc anche un negozietto nel palazzo che fa angolo tra via fiume e via lanfranconi... dal liceo doria per intenderci...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
belin...finalmente qualcuno che abita in questa bellissima città!
ehm....già avete capito le mie passioni calcistiche... ![]() ![]() Dato che anche io mi sto avvicinando al modding, vorrei farvi sapere che c'è un piccolo negozio alla Foce, e si chiama Rainbow! Dovrebbe pagarmi Fabio per la pubblicità che gli faccio e poi è sempre super rifornito di Videogiochi nuovi e usati...cento volte più che alla Fnac o alla Mondadori! Il ragazzo che c'è dentro e sta alla cassa (Fabio) non ci capisce una mazza di pc...ma il tecnico, quello che monta tutti questi bei gingilli...è un mostro di conoscenza! Due mesi fa sono andato perchè si è rotta la ventolina della mia sk video e vedevo il tipo che faceva esperimenti con raffreddamenti a liquido.. ![]() Linus |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Anch'io...
Ho visto che CHL ha un po' di robetta niente male anche se i prezzi sono un pochino altini. Alcune cosette peró sono allettanti... C'é Leos Computer dalle parti di Piazza della Vittoria che ha parecchia roba da modding ma é carissimo... Se qualcuno deve ordinare qualcosa si puó fare un ordine unico comunque... Io di qualcosina avrei giusto bisogno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma grandi raga!
Vedo che non siamo proprio in pochissimi come credevo! Ok, domani sono in giro per lavoro, mi faccio un giro per questi negozi e vedo un pò com'è la storia... Ciao sueni!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
presente!
![]()
![]() |
#11 |
Member
Città: Rapallo (GE)
|
Ma o belin... su anke mi de zena!!!
Ragazzi sono anke io Genovese!!! Esattamente sono di Rapallo ma vado molto spesso a Genova. Cmq se qualcuno ha voglia di sbattersi e mi dice esattamente gli indirizzi dei vari negozi lo ringrazio. Prima di comprare su internet preferirei guardare la merce dal "vivo" in qualke bel negozietto. La cosa migliore però secondo me è comprare da CHL e poi andare a ritirare direttamente in negozio... così nn paghi le spedizioni e la ritiri anke 1 giorno dopo. CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Belin!!!!!! ci sono anke io a Genova.
Come negozzio vi segnalo leo's computer hanno un pò di tutto, ma i prezzi non sono propio economici. Il negozzio è vicino piazza della vittoria. Ciao a tutti ![]()
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Belin alua
![]() CDC Point (ci ho comprato un case Lian Li) Via G Adamoli, 347 Tel: 010-/8380580 - Fax:010-8380581 Chiuso il sabato CHL Via G. Tomaso Invrea 5/Rosso - CAP 16129 [zona P.za Alimonda] Orario: Lunedi 15:30 - 19:30 dal martedi al venerdi 9:00 - 12:30 15:30 - 19:30 Sabato 9:30 - 12:30 LEO'S COMPUTER SRL 16121 Genova (GE) - VIA BRIGATA LIGURIA 83/R tel: 010 5958052 Rainbow (mplto competente il tecnico che si occupa di pc) alla Foce Essedi shop (non si sa se sia fornito di modding) Via Rimassa 173 - 16129 GENOVA (GE) Fast computer (piccolo negozio ma molto gentili) 16100 Genova (GE) - VIA DI ROBILANT MARINA 4/R tel: 010 357466 Negozio (al momento senza nome) nel palazzo che fa angolo tra via fiume e via lanfranconi... dal liceo doria per intenderci... ACT computer http://www.actcomputer.net Computer Union Via Molteni - Sampierdarena Spero serva a tutti i zeneizi, se magari qualcuno ne visita anche solo uno di questi, potrebbe fare un bel "quote" del mio messaggio ed aggiungere altri commenti ! Cosi' da avere una panoramica per diverse zone dove darsi al compring senza troppo surprising ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se posso dire la mia sul negozio Fastcomputer...sono molto gentili, ma non mi sembrano questi geni dell'informatica!
Tempo fa avevo preso un banco da 256 Mb di ram ddr e la volevo cas 2...la compro ma poi una volta tornato a casa mi accorgo che era cas 2.5 Capisco che era colpa mia perchè non avevo guardato e non mi intendevo ancora molto di ram ddr, ma se era cas 2.5...azz...me lo dovevano dire e non rifilarmela come cas2! Sbaglio raga? Saluti Linus p.s. Belin come piove ora..speriamo finiscano di razionarci l'acqua! p.p.s ricordiamoci di sto thread...dai...così potremmo anche organizzare una bella cena dei zeneisi! p.p.p.s Forza Samp! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
forza genoa
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
azz....ho sbagliato! scrivevo nella pausa pranzo e tenevo con una mano un panino, con l'altra una cocacola e..........con il resto scrivevo......... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Rapallo (GE)
|
Se volete fare una bella pizzata io ci sto... Se ne potrà parlare...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Invece a proposito dei negozi: ESSEDI ho provato a tenefonare tempo fa e ho chiesto se tenevano accessari per il modding... mi hanno preso per matto credo! ![]() ![]() Ma da CHL la merce è anke in esposizione e in vendita al pubblico o si può solo comprare sul sito e ritirare in negozio?? ![]() Forza Genoa anke se va sempre più giù ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Linus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.