|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MI + sped] Wingman Formula Force
![]() Praticamente nuovo, comprensivo di imballaggio originale, perfettamente funzionante e tenuto da dio a 50 euro. LEGGI BENE QUI SOTTO!!! Lo vendo perchè NON CI SONO DRIVER per Windows 7 64 ma come potete leggere qui ci sono degli escamotage per farlo funzionare (o che DOVREBBERO FARLO FUNZIONARE) comunque senza force feedback: http://forums.logitech.com/t5/PC-Gam...64/td-p/428223 Siccome non ho voglia e soprattutto tempo di sbattermi per farlo andare correttamente sul mio PC nuovo (con XP va benissimo) sono costretto a venderlo. Lo scambio a mano a Milano ha la precedenza. Eventuali pacchi saranno spediti con Spedireweb, pagamento SOLO con bonifico o contanti, no Paypal.
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 23-02-2012 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.